Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti, è amatissimo dalle donne per il suo sguardo sensuale e per le sue canzoni romantiche
Lo stile un po' anni '70 Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti ce l'ha tutto, con i capelli scarmigliati e la barba che gli coprono il viso e che lo rendono, ancora di più, affascinante e sensuale. Voce calda, profonda e che arriva dritta allo stomaco, Tommaso Paradiso è diventato, negli ultimi anni, un vero e proprio idolo che è riuscito a catalizzare l'attenzione di un pubblico trasversale con le sonorità e i testi delle sue canzoni.
Chi è Tommaso Paradiso
Classe 1983, Tommado Paradiso è originario di Roma, Lazio, dov'è nato il 25 giugno sotto il segno del Cancro. Cresciuto nel quartiere Prati, Paradiso ha sempre avuto la passione per il mondo della musica, anche se l'amore è esploso per puro caso, all'età di 11 anni, dopo aver ascoltato un brano degli Oasis, Definitely Maybe. All'età di 26 anni, inoltre, ha deciso di mettere su la sua primissima band e sono nati, così, i Thegiornalisti insieme agli amici Marco Antonio Musella e Marco Primavera.
Tommaso Paradiso: vita privata
Tommaso Paradiso ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dalle luci della ribalta, nonostante moltissime fan hanno sempre cercato di avere qualche imfo in più. La fidanzata di Tommaso Paradiso si chiama Carolina Sansoni che nella vita si occupa di tutt'altro e nello specifico è un'imprenditrice e co-fondatrice di un e-commerce di moda.
9 curiosità su Tommaso Paradiso
1) È laureato in Filosofia
2) I suoi punti di riferimento in campo musicale sono Vasco Rossi, Venditti, Lucio Dalla e ancora Luca Carboni, gli Oasis e gli Stadio
3) Ha dichiarato che spesso i testi dei suoi brani sono nati mentre era in taxi
4) La sua sveglia suona, ogni giorno, alle 7
5) Tommaso Paradiso cerca di rispondere a tutti i messaggi dei fan che gli arrivano sui social
6) Su Instagram è seguitissimo
7) Si definisce romantico e nel contempo pigro
8) Ama tantissimo il mare
9) Il suo look è molto oversize