Tommaso Scala: ecco cosa fa oggi l'ex tronista di Uomini e Donne

Ve lo ricordate Tommaso Scala? Ex tronista di Uomini e Donne e di Ragazzi e ragazze? Oggi ha completamente cambiato vita e si dedica ad altro

Occhio da furbetto, capello biondino portato all'indietro e occhi verdi: ecco chi è Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, nonché uno dei tanti ragazzi che ha preso parte anche all'esperimento di Maria De Filippi, quando instituì il format di Ragazzi e Ragazze, come opzione al trono classico. Proprio all'interno dello studio di canale 5, inoltre, Tommaso ebbe modo di conoscere Teresa Cilia, anche se la relazione tra i due non ebbe lunga vita, e successivamente scelse da tronista di continuare la conoscenza con Flavia Fiadone, anche se la storia tra i due durò molto poco, ma in compenso ha avuto lunghi strascichi. 

Chi è Tommaso Scala 

Classe 1987, Tommaso Scala è originario di Torre del Greco, dov'è nato il 24 agosto. Fin da quando era piccolo ha sempre avuto un'interconnessione con il mare che l'ha portato, da adolescente, a pensare e voler realizzare il sogno di arruolarsi in marina. E così, Tommaso Scala, è diventato un Ufficiale nella Marina mercantile, anche se ha deciso di abbandonare la divisa per dedicarsi alla sua carriera da modello e da attore.

Tommaso Scala: da tronista ad attore

Prima di diventare un tronista, Tommaso Scala pensava che avesse raggiunto tutti gli obiettivi della sua vita professionale, fino a quando non ha voluto stravolgere tutto e dedicarsi ad altro. Oggi, infatti, Tommaso ha deciso di abbandonare la carriera da ufficiale e di dedicarsi a un'altra passione che ha sempre coltivato: quella di voler diventare un attore. Come altri suoi colleghi, che prima di lui hanno bazzicato nello studio mariano, Tommaso Scala ha deciso di iscriversi a diversi cordi di recitazione e ha cominciato a lavorare come modello. Su Instagram, invece, Tommaso Scala ha un suo pubblico che lo segue e lo incoraggia in tutto, da poco ha pubblicato anche le foto del suo viaggio fatto in America.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tommaso.scala.9