Chi è Tommy Chiabra, l'imprenditore italiano del lusso

Alla scoperta del giovane imprenditore italiano Tommy Chiabra che vanta una lunga lista di ex famose

Tommy Chiabra prima di essere un imprenditore di successo in Italia e all'estero è considerato soprattutto uno dei più giovani sex symbol nostrani. Di recente è stato anche paparazzato insieme alla showgirl Melissa Satta, fresca di separazione dal marito Kevin Prince Boateng Boateng, ma prima dell'ex velina di Striscia la notizia, nel passato sentimentale del business man ci sono anche altri nomi noti dello spettacolo italiano e non solo. Scopriamo insieme di chi si tratta e soprattutto alcune curiosità che in molti ancora non conoscono sulla vita privata e la carriera di Tommy Chiabra.

Chi è Tommy Chiabra

Tommaso Chiabra è nato a Genova nel 1986 e successivamente si è trasferito a Milano per studiare Relazioni pubbliche e comunicazione allo IULM. Ha avviato la sua attività di imprenditore creando prima una compagnia di eventi di lusso e poi si è dedicato principalmente al settore Royal Yacht diventandone un vero leader. E' inoltre il Fondatore della Tommaso Chiabra Holding, una società nata nel 2010 e nel 2016 è diventato socio di Flavio Briatore insieme al quale ha fondato il Billionaire Mansion a Dubai.

Tommy Chiabra: fidanzata e vita privata

Tommy Chiabra è un uomo di successo negli affari e anche in amore. Fra le sue braccia sono cadute bellissime donne dello spettacolo non solo italiano come Fiammetta Cicogna, alla quale è stato legato per circa tre anni e proprio la la conduttrice di Wil-doltre natura, ospite a Verissimo, aveva per la prima volta raccontato della fine della sua storia con l'imprenditore:"E' finita una storia, come succede. Io sono giovane ho 25 anni, lui ne ha 27, niente, qualche volta succede... Che poi non si sia interrotta nel migliore dei modi, mi spiace". Successivamente Chiabra è stato paparazzato da Novella 2000 a New York insieme all'attrice Lindsay Lohan, poi con la cantante Selena Gomez e di recente il settimanale Chi ha pubblicato alcune immagini che lo ritraggono insieme a Melissa Satta ma proprio quest'ultima ha prontamente smentito, direttamente dal suo profilo Instagram, di avere una relazione con Tommy.

Tommy Chiabra: curiosità

- Dal 2016 Tommy Chiabra è consulente di Unicef Italia;

- Fiammetta Cicogna aveva raccontato al programma tv, Cristina Parodi Live su La 7 che in principio sua madre era contraria alla sua frequentazione con l'imprenditore;

- Pare che fra i suoi flirt ci siano anche Nina Moric e Nina Senicar;

- Su Instagram ha quasi 50 mila followers.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BhMAemBHA1b/