Tony Effe: scopri alcune curiosità su Il Fantino della Dark Polo Gang

Tony Effe, detto Il Fantino, è uno dei componenti della Dark Polo Gang, giudici di Strafactor ed è fidanzato con Taylor Mega

La passione per i tatuaggi, per i percing e per le belle donne: ecco chi è Nicolò Rapisarda, meglio conosciuto come Tony Effe, rapper del gruppo Dark Polo Gang amatissimo dal pubblico adolescenziale, e non solo, che vanta nella sua cerchia di amicizie anche quella con Fedez e con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. Tony Effe, inoltre, riesce a far parlare di sé non solo per i testi dei brani che canta, ma anche per la frequentazione con la modella e influencer Taylor Mega, considerata una vera e propria bomba sexy.

Chi è Tony Effe

Classe 1991, all'anagrafe il suo vero nome è Nicolò Rapisarda anche se ormai per tutti è semplicemente Tony Effe detto anche Il Fantino. Originario di Roma, Lazio, Tony fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della musica e si è avvicinato, piano piano al mondo del rap. Prima che il successo lo colpisse, nel 2016, con la sua band la Dark Polo Gang con il brano Full Metal Dark, Tony ha avuto anche alcune esperienze nel mondo delle fiction e delle pellicole televisive. Non tutti lo ricorderanno ma Tony ha recitato in alcuni film come Viaggi di nozze, Paparazzi e tantissimi altri. 

Tony Effe: vita privata

Una vita spericolata quella di Tony Effe? A vedere il suo Instagram sembrerebbe proprio di sì anche se poi passa le giornate o in compagnia degli altri componenti della Dark Polo Gang, o a casa di Fedez o a giocare alla play con Andrea Damante & Co. Insomma la vita sregolata che immaginiamo forse forse proprio non c'è e stranamente anche sul lato sentimentale il Fantino è sempre stato molto bravo a non volerlo condividere con il pubblico.

A gennaio 2019, però, Tony Effe ha iniziato una frequentazione con la modella Taylor Mega, che secondo alcuni rumors era stata anche con Flavio Briatore e con Sfera Ebbasta. I due, inoltre, hanno condiviso su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/tony.effe.1/