Tutto quello che non sai su Tori Spelling, l'ex protagonista di Beverly Hills 90210

Alla scoperta di Tori Spelling, l'attrice resa celebre grazie al telefilm Beverly Hills 90210.

Figlia di un noto produttore televisivo, ha cominciato presto a lavorare sui set televisivi e cinematografici ed ha raggiunto la fama internazionale nei panni di Donna Martin nella serie cult degli anni '90, Beverly Hills 90210 co-prodotta da suo padre. Stiamo ovviamente parlando dell'attrice statunitense Tori Spelling che per quasi un decennio ha conquistato milioni di teenager nel mondo con il suo personaggio ma oggi invece proviamo a svelarvi qualcosa di più sullla sua vita privata e sentimentale lontano dai riflettori. Biografia, esordi, carriera, amori e curiosità sulla bionda interprete Tori Spelling.

Chi è Tori Spelling

All'anagrafe il suo vero nome è Victoria Davey Spelling ed è nata a Los Angeles il 16 maggio del 1973 sotto il segno zodiacale del Toro. Suo padre era il noto produttore Aaron Spelling ed ha un fratello più piccolo che si chiama Randy anche lui attore. Ha esordito sul piccolo schermo recitando già da bambina in alcune serie tv prodotte dal padre come: Love Boat, T.J. Hooker, Hotel, Bayside School e Fantasilandia. Nel 1990 è entrata poi nel cast di Beverly Hills 90210 dove vi è rimasta fino alla fine e successivamente ha recitato anche nei film: Trick, La casa del sì, Scream 2 e Scary Movie 2.

Tori Spelling: figli, marito e vita privata

L'attrice ha pronunciato il fatidico "sì" per ben due volte. La prima con l’attore Charlie Shanian con il quale è rimasta insieme soltanto un anno e la seconda volta è andata sull'altare con Dean McDermott anche lui attore. La coppia ha avuto ben 5 figli che si chiamano: Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean.

Tori spelling: ma lo sapevate che...

- E' alta 167 cm;

- L'attrice ha prodotto la sitcom So Notorius;

- Ha anche diretto un episodio di Beverly Hills 90210;

- E' apparsa in due episodi della Serie Tv Smallville;

- Ha anche ricevuto una nomination ai Razzie Award per il film La casa del sì e Scream 2;

- Suo marito McDermott ha già un figlio nato da un precedente matrimonio;

- Su Instagram l'attrice ha superato un milione di followers.