Ursula Bennardo: da Miss Mamma Italiana a Uomini e Donne

Ursula Bennardo, excorteggiatrice del trono over di Uomini e Donne, ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana nel 2016.

Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e dotata di un grandissimo charme: ecco chi è Ursula Bennardo, una delle ex dame del parterre del trono over di Uomini e Donne che ha scelto di frequentare, all'interno dello studio di Maria De Filippi, l'ex calciatore Sossio Aruta, spesso criticato dal pubblico per il suo modo poco gentile ed elegante di trattare le donne. L'uomo l'ha scelta per uscire insieme ed è stato amore, fin quando... Nell'estate del 2018 la coppia è tra i partecipanti di Temptation Island Vip: le cose non sono andate come la coppia sperava. Dopo quest'esperienza, però, i due si sono riavvicinati e ora aspettano il loro primo figlio!

Chi è Ursula Bennardo: la biografia

Classe 1982, Ursula Bennardo è originaria di San Vito, in provincia di Taranto. Non si conosce la sua data di nascita nella specifico, in quanto non ci sono informazioni sui social della donna. Fin da piccola ha sempre avuto una passione non solo per la moda e per i vestiti, ma anche per il make up e per le unghie e così ha deciso di frequentare una scuola professionale per estetiste e acconciatori.

La Bennardo, inoltre, all'età di 18 anni ha deciso di sposarsi con il suo fidanzato storico, ed è diventata mamma di ben tre figli. Forse non tutti lo sanno, ma Ursula Bennardo, che ha un fisico mozzafiato, nonostante le tre gravidanze, ha preso parte un po' per gioco al concorso di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia, vincendo anche la fascia nel 2016. 

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: la loro storia

Ursula Bennardo è stata una delle dame del trono over di Uomini e Donne che ha fatto molto discutere per il suo comportamento all'interno dello studio di canale 5. La Bennardo, infatti, fin da subito si è mostrato molto interessata a Sossio Aruta e ha scelto di conoscerlo, accettando all'inizio che l'uomo potesse conoscere anche altre donne.

La Bennardo, inoltre, ha ammesso di conoscere già Aruta, che per un periodo ha giocato anche nella sua città quando lei aveva 9 anni e lui già 21, e già all'epoca proprio il padre di Ursula diceva che Sossio fosse un calciatore fortissimo, ma sentimentalmente inaffidabile.

Ursula e Sossio a Temptation Island Vip

La coppia formata da Sossio e Ursula è stata tra le partecipanti alla prima edizione dedicata ai Vip, dopo che i due hanno scelto di lasciare Uomini e Donne per vivere il loro amore. Non è mancata la gelosia da parte della Bennardo per comportamenti da "farfallone" del suo uomo. In effetti è stato tortuoso il percorso dei due: Ursula non ha gradito i filmati sul fidanzato, spesso vicinissimo (troppo per i suoi gusti) alla single Sara. E così nel corso del falò di confronto, i due hanno scelto - dopo l'ennesima lite - di uscire da separati dal programma.

Tornati a Uomini e Donne si sono rinfacciati liti e situazioni esasperanti: poi, nel corso del mese di novembre 2018, le foto dei due insieme pubblicate sul web hanno fatto intendere che la storia non fosse davvero finita. E infatti: nel 2019 è arrivata la lieta notizia che i due aspettano un figlio, una bambina che si chiamerà Bianca.

Dopo l'esperienza nel programma condotto da Simona Ventura, anche per via del legame che si è creato con Valeria Marini, Ursula si è tatuata sul braccio una stella col bacio, simbolo di "Baci stellari".

Ursula Bennardo: figli

Oltre a questo nuovo bebè in arrivo, Ursula Bennardo ha già tre figli maschi: Alessandro, Simone e Michele. Loro tre spesso compaiono nei posti di Instagram della madre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ursula.bennardo