Úrsula Corberó, ecco qualche curiosità sull'attrice de 'La Casa di Carta'

Scopriamo qualche curiosità su Úrsula Corberó, attrice spagnola e volto della serie Netflix, 'La casa di carta'.

Bvlgari l'ha scelta come suo nuovo volto: parliamo di Úrsula Corberó che ha rappresentato la collezione di alta gioielleria del marchio: Fiorever.  Úrsula era la scelta perfetta data la sua contagiosa felicità e la bellezza senza tempo. Scopriamo qualche curiosità sull'attrice spagnola, che interpreta Tokyo ne La Casa di Carta di Netflix

Chi è Úrsula Corberó?

Úrsula Corberó nasce a Sant Pere de Vilamajor, l'11 agosto 1989 sotto il segno zodiacale del Leone. È conosciuta, principalmente, per il ruolo di Tokyo che interpreta ne La Casa di Carta, serie di successo di Netflix. Prima di prendere parte a questa esperienza con il gigante dello streaming, l’attrice ha lavorato sia in TV che al cinema. 

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in varie serie. Tra le più recenti possiamo citare Isabel, La dama velata, Anclados, L’ambiasciata. Sul grande schermo, invece, di recente  ha preso parte a La Corona Partita, Proyecto Tiempo: load Llave e L’albero del sangue

Úrsula Corberó, curiosità sull'attrice

È una specie di enorme affare in Spagna: dal 2002, l'attrice ha avuto una lunga lista di ruoli da protagonista in alcuni dei più grandi film e programmi televisivi spagnoli.

Probabilmente la conosci a causa de La Casa di Carta: è la serie in lingua spagnola più guardata sulla piattaforma. In essa, l'attrice spagnola interpreta Tokio, una ladra che fa parte del piano generale per rapinare una delle più grandi banche spagnole.

Sta bene con qualsiasi taglio: corti, lunghi, con capelli scuri e chiari. La sua passione per i gioielli proviene da sua nonna. Durante un'intervista con Buro. Medio Oriente quando era a Dubai, Úrsula ha rivelato che il suo amore per i gioielli proviene dalla sua nonna:

Quando andavo a casa di mia nonna c'era una piccola cassetta di sicurezza ed ero sempre curiosa di sapere cosa ci fosse dentro.

La prima cosa che avrei voluto chiedere quando arrivavo lì era:" Nonna, vorresti per favore mostrarmi i gioielli? Ero pazza per le pietre e le gemme e di tutto ciò che brillava. 

Úrsula Corberó, fidanzato e vita privata

L’attrice ha frequentato l’attore Israel Rodríguez nel 2008. Dal 2016, è fidanzata con l’attore Chino Darín che ha conosciuto mentre lavorava alla serie, L’ambasciata. 

Ursula si considera una femminista convinta. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/lnfosSeriesFR/status/1139821562784169986