Da commessa a tronista a dj: ecco alcune curiosità su Valentina Dallari

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto alcuni problemi legati a disturbi alimentari ma oggi è guarita e sta bene.

La passione per i tatuaggi e quella per la musica: ecco chi è Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne che ha dovuto combattere anche contro l'incubo dei disturbi alimentari che l'hanno portata a doversi curare presso una clinica specializzata. Durante il suo percorso all'interno dello studio di Maria De Filippi, inoltre, Valentina Dallari ha avuto modo di conoscere ben due corteggiatori: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, anche se alla fine decise di uscire dal programma proprio con il primo, Melchiorre, con cui però le cose non sono andate bene. 

Chi è Valentina Dallari: la biografia

Classe 1993, Valentina Dallari  è originaria di Bologna dov'è nata il 19 dicembre, sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola, inoltre, Valentina ha sempre avuto una grandissima passione per la musica che l'hanno portata a volersi dedicare poi, un giorno, al lavoro di dj.

Nel periodo dell'adolescenza, inoltre, non ha avuto un rapporto idilliaco con i suoi genitori, tanto che Valentina ha ammesso senza alcuna remora di essere stata sempre considerata la pecora nera della famiglia. 

Valentina Dallari e la malattia

Valentina Dallari a lungo, sui social, in special modo su Instagram, è stata criticata per via del suo aspetto fisico. La ragazza florida e sorridente del trono classico di Uomini e Donne, infatti, negli anni si era trasformata in una donna fin troppo magra e questo ha mandato in allarme i fan della dj bolognese, fino a quando all'inizio del 2018 Valentina Dallari ha confessato di aver iniziato un percorso di riabilitazione a causa di alcuni disturbi alimentari. 

Nel novembre del 2018 Valentina ha dichiarato di aver lasciato la clinica dove per undici mesi si è curata: e ne è uscita più forte di prima. 

Valentina, da tronista, e Andrea Melchiorre

Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha ammeso di aver avuto un fidanzato con cui però si è lasciata poco dopo l'infortunio al ginocchio. Nello studio di Uomini e Donne, inoltre, Valentina ha avuto modo di conoscere Andrea Melchiorre, futuro fashion blogger, con cui però una volta uscita fuori dal programma la storia non è durata tantissimo.Oggi Valentina Dallari è felice al fianco del suo fidanzato, il manager Alessandro De Luca, che ha ideato un'agenzia di booking e management per artisti musicali.

7 curiosità su Valentina Dallari: i tatuaggi, la pallavolo e i suoi lavori

1) Valentina Dallari ha un carattere impulsivo, e lei stessa si considera un maschiaccio
2) Ha molti più amici maschi che donne
3) La moda e i tatuaggi sono le passioni più grandi che ha
4) Valentina Dallari giocava a pallavolo, ma a causa di un infortunio ha dovuto smettere
5) Ha più di 20 tatuaggi per tutto il corpo
6) Ha lavorato sia come commessa che come indossatrice e pr in discoteca
7) Fa parte dei 100 giudici della prima edizione di All together now, programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_