Valentina Galli: ecco chi è la corteggiatrice di Luigi Mastroianni

Valentina Galli, corteggiatrice di Luigi Mastroianni al trono classico di Uomini e Donne, ha una laurea in architettura e sogna di lavorare in tv

Lunghi capelli mori, fisico longilineo ma allo stesso tempo fisicato e un corpo con tutte le curve al posto giusto: ecco chi è Valentina Galli, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Luigi Mastroianni. Dallo sguardo intenso e la battuta pronta, Valentina Galli è riuscita a catturare l'attenzione del giovane dj siciliano che non ha saputo resistere al suo fascino mediterraneo. 

Chi è Valentina Galli

Classe 1991, Valentina Galli è originaria di San Benedetti del Tronto, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che, seppur attivissima sui social, la ragazza ha deciso di non voler condividere questa informazione. Nella vita, inoltre, Valentina ha deciso di inseguire i suoi sogni rimanendo, però, sempre con i piedi per terra e così, nonostante la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ha deciso di proseguire gli studi dopo il liceo e di iscriversi alla facoltà di architettura giungendo fino alla laurea. 

Valentina Galli: vita privata

Valentina Galli non è fidanzata e non sappiamo nulla circa la sua vita sentimentale. nè a quando risale la sua ultima storia d'amore. Quello che sappiamo, però, è che la bella modella nonostante sia la prima volta che mette piede in uno studio televisivo fa parte di un giro d'amicizie di persone inerenti al mondo dello spettacolo. Tra le sue amicizie spicca anche quella con Fabrizio Corona. 

Tra Valentina e Luigi Mastroianni, inoltre, sembra esserci una vera e propria intensa, la ragazza ha ammesso di essere attratta da persone con un carattere forte e determinato e, infatti, vorrebbe al suo fianco un uomo di cui fidarsi e con cui costruire un qualcosa di importante. Proprio sui social, infine, Valentina è stata attaccata da alcuni haters per colpa di Luigi che ha mostrato fin troppo interesse nei suoi confronti.