Valentina Gottlieb: ecco chi è l'insegnante d'aerobica de Il Collegio 4

Valentina Gottlieb, ballerina e coreografa di professione, è entrata a far parte del cast di professori della quarta edizione de Il Collegio.

Occhi verdi, lunghi capelli ricci e l’amore per la danza: ecco chi è Valentina Gottlieb e nella vita è un’insegnante di danza. Una passione, la sua, facilmente intuibile aprendo il suo profilo Instagram in cui spesso posta foto e video delle sue evoluzioni. LA Gottlieb, ionoltre, è stata scelta anche come uno dei professori de Il Collegio, il docu-reality di Raidue, in cui vestirà i panni proprio dell’insegnante di aerobica. 

Chi è Valentina Gottlieb 

Originaria di Milano, su Valentina Gottlieb non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la ballerina e coreografa ha deciso di non volerle condividere sui propri account social. Secondo quanto ha scritto nella sua biografia di Facebook, sembra che per un certo periodo di tempo abbia vissuto a Tel Aviv. Ma non è tutto perché Valentina è stata anche coreografa e insegnate di danza per il noto cantante Matteo Markus Bok. Insomma un curriculum di tutto rispetto quello della Gottlieb che grazie alla sua passione per la danza ha viaggiato quasi in tutto il mondo

La vita privata di Valentina Gottlieb: marito e figli 

Della vita amorosa di Valentina Gottlien non abbiamo moltissime informazioni. Quelle poche che abbiamo reperito è stato grazie al suo account Instagram dove abbiamo scoperto che la coreografa è felicemente sposata. Il marito si chiama Matteo e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due, inoltre, sono anche genitori di due splendidi figli. 

4 curiosità su Valentina Gottlieb

1) Su Instagram posta tantissime foto, non solo del suo lavoro ma anche inerenti ai suoi viaggi e alle sue passioni che sono diverse
2) Per lavoro è costretta a viaggiare spesso e questa è una cosa che le piace molto
3) Oltre alla danza è una grande appassionata di yoga
4) Le piace disegnare gioielli e possiede una sua personale linea

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinagottlieb/