6 curiosità sull'attrice Valentina Izumi, la sorella di Andrea Cocco vincitore del GF 11

Tutto su Valentina Izumi, attrice italiana anche lei presente nel cast della fiction tv Mediaset, Lontano da te

Suo fratello ha partecipato ed ha anche vinto ad un reality show molto seguito in Italia lei invece, non ha mai preso parte a nessun programma televisivo ed è un'attrice italiana nota soprattutto a teatro e sul grande schermo. Stiamo parlando di Valentina Izumi che è stata diretta da registi importanti del panorama cinematografico italiano e che è pronta a debuttare sul piccolo schermo nella fiction tv Mediaset dal titolo Lontano da te che vede come interpreti principali Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Oggi vi portiamo alla scoperta di Valentina Izumi Cocco: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata e piccole curiosità.

Chi è Valentina Izumi

All'anagrafe è Valentina Izumi Cocco ed è nata a Roma il 20 marzo del1982 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Padre sardo e madre giapponese, Valentina è la sorella di Andrea Cocco, divenuto popolare per aver vinto il Grande Fratello 11. Nel 2006 ha avviato la sua carriera di attrice al cinema recitando nel film horror La notte del mio primo amore diretto da Alessandro Pambianco, in seguito è entrata nel cast di Questa notte è ancora nostra al fianco di Nicolas Vaporidis e di Giallo diretto da Dario Argento. Inoltre ha partecipato anche al Festival di Venezia come attrice del film La città nel cielo per la regia di Giacomo Cimini ed ha recitato nella web series Stuck - The Chronicles of David Rea in lingua inglese e visibile su YouTube.

Valentina Izumi: fidanzato e vita privata

In passato Valentina era sentimentalmente legata ad un compagno che viveva all'estero ma in realtà non sappiamo molto della sua vita privata attuale. Anche osservando attentamente il suo profilo Instagram non riusciamo ad ottenere maggiori informazioni. L'attrice ha sempre raccontato di essere una persona molto riservata 

Valentina Izumi: curiosità

- Sua mamma è stata una cantante lirica,

- Da piccola Valentina sognava di fare il medico,

- Ha vissuto per un periodo di tempo a Londra,

- In Inghilterra ha anche insegnato privatamente l’italiano ai bambini di origine italiana,

- Ha confessato di non essere portata per partecipare ai reality,

- Ha frequentato il corso di laurea in Lingue.

Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BW-kt5nH4QG/