Valentina Varisco: ecco chi è la conduttrice de Il Collegio Off

Da attrice a youtuber passando per il ruolo di conduttrice: Valentina Varisco, famosissima sui social, è sempre stata un amante del mondo dello spettacolo.

Lunghi capelli mori, fisico da pin up e la passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Valentina Varisco, attrice e digital creator di Raidue. Al fianco di Niccolò Bettarini, Valentina è stata scelta anche per essere al timone di Il Collegio Off, spin off del fortunato docu-reality in cui si cerca di raccontare la vita in collegio dal punto di vista dei ragazzi. 

Chi è Valentina Varisco (e dove abita)

Originaria di Bernareggio, in provincia di Monza, su Valentina Varisco non abbiamo moltissime informazioni dal momento che ha scelto di non volerle condividere sui propri account. Non sappiamo neanche quale sia la sua data di nascita, quello che è certo è che vive e lavora a Milano, anche se spesso per lavoro è costretta a spostarsi.

Dopo il liceo, Valentina, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Entrata a far parte della crew di Radio 105 ha lavorato, ai fianchi, ad alcuni programmi televisivi come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi per cui si è occupata della social room. 

La vita privata di Valentina Varisco 

Valentina Varisco è fidanzata? Sembra proprio di no. Dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram, infatti, sembra che la Varisco non abbia alcun uomo al suo fianco. Non è una persona a cui piace, inoltre, parlare apertamente della sua vita privata che cerca di mantenere lontano dai riflettori. Le sue giornate, inoltre, si alternano tra il lavoro e un po’ di tempo con cui cerca di dedicarsi agli amici e ai suoi interessi. 

4 curiosità su Valentina Varisco

1) Su Instagram è seguitissima
2) Nel 2018 ha preso parta a un video con lo youtuber Amedeo Preziosi che è diventato subito virale
3) Spesso si è ritrovata a dover rispondere ai messaggi degli haters
4) Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport e sta molto attenta a seguire una sana e corretta alimentazione

Fonte foto: https://www.instagram.com/valeficent__/