Valerio Ciabotti, ex fidanzato di Soleil Sorgè, è felice con l'ex corteggiatrice Sophia Galazzo, ex scelta di Amedeo Barbato
Occhietto vispo, sguardo accattivante e fisico scolpito, dato dalle sessioni di palestra a cui si sottopone: ecco chi è Valerio Ciabotti, fidanzato di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che alla fine de suo percorso all'interno dello studio di Maria De Filippi, fu la scelta di Amedeo Barbato con cui, però, le cose non andarono bene. Valerio Ciabotti, inoltre, a sua volta è stato l'ex fidanzato si Soleil Sorgè, anche lei corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta del tronista Luca Onestini, anche se successivamente i due si sono lasciati e lei è felicemente fidanzata con l'altro tronista Marco Cartasegna.
Chi è Valerio Ciabotti
Classe 1996, Valerio Ciabotti è originario di Roma come ha scritto non solo nella sua biografia di Instagram ma anche di Facebook. Il 24 marzo 2018, inoltre, Valerio ha anche conseguito la laurea presso il corso di Economia presso l'università La Sapienza di Roma, e lavora all'interno dell'agenzia viaggi Le mille e una notte. Sfogliando la sua gallery, in special modo quella di Instagram, possiamo notare come Valerio Ciabotti sia appassionato di viaggi, gli piace il mare, le uscite con gli amici e ha anche una discreta passione per la moda.
Valerio Ciabotti: vita privata
Della vita privata di Valerio Ciabotti non sappiamo moltissime cose se non che il ragazzo, prima di fidanzarsi con Sophia Galazzo, per un periodo di tempo è stato fidanzato con l'italo americana Soleil Sorgè. Durante il percorso della ragazza all'interno dello studio di Uomini e Donne, inoltre, il nome di Valerio è uscito spesso, anche quando alcune foto hot dell'ex corteggiatrice sono state divulgate su internet, scatendando la gelosia di Luca Onestini. Alla fine del 2017, inoltre, Valerio Ciabotti ha ufficializzato la sua relazione con Sophia Galazzo, anche lei con un passato a Uomini e Donne, con cui si mostra sui social felice e innamorato.
Fonte foto: https://www.instagram.com/c_i_b_b_i