I suoi video divertono il web: ecco chi è Valerio Lundini, autore televisivo e radiofonico

Scopriamo qualche curiosità su Valerio Lundini, autore televisivo e radiofonico, che intrattiene il suo pubblico del web con sketch divertenti e surreali.

Autore televisivo e radiofonico molto apprezzato, nonché divertente intrattenitore con video esilaranti sul web. Parliamo di Valerio Lundini che, su Instagram, allieta i fan con dei filmati simpatici che attirano tanti like. Scopriamo qualche curiosità sulla sua carriera e la vita privata dell'Instagrammer. 

Chi è Valerio Lundini?

Valerio Lundini nasce nel 1986, ma non sappiamo, precisamente in quale città e quale sia la sua data di nascita completa. Pertanto, non possiamo nemmeno indicarvi il segno zodiacale di appartenenza. 

Il giovane, molto apprezzato sul web, mette in scena dei divertenti sketch, sia su YouTube che sul sul profilo Instagram, tempestato di video e foto riguardo le sue attività quotidiane. Inoltre, nella vita è anche uno stimato autore di trasmissioni televisive nonché radiofoniche. 

Ecco un video:

Come potete notare sui suoi profili social, Landini propone alla sua audience delle clip molto divertenti e - a tratti surreali - che fanno leva su giochi di parole relativi alle varie situazione in cui si trova. 

Valerio Landini, qualche curiosità sull'autore tv e radio

Nel corso del tempo, Valerio ha avuto modi di collaborare con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, possiamo citare Lillo e Greg (610), ma anche il grande Nino Frassica, in Programmone, che vanno in onda su Radio 2. 

Per quest’ultima radio, inoltre, Valerio Landini si occupa della scrittura di vari programmi. Possiamo citare, in questo elenco, Happy Hour, I Sociopatici, Black Out, Dopo Fiction, Che tempo che fa, Complimenti per la connessione, Sorci Verdi e Viva la Mamma

Non solo: Landini mette in piedi anche show comici che porta a teatro. Ama la musica e suona in diverse band, come i Sailor Jack, Viveur Duo e VazzaNikki. E, come se non bastasse, è un disegnatore umoristico: nel suo curriculum, infatti, c’è un diploma alla Scuola Romana del Fumetto, per questo è una presenza fissa nella sezione satirica di Linus, il mensile. 

Valerio Lundini, fidanzata e vita privata

Non sappiamo se Valerio Lundini è fidanzato. Sul web non ci sono molte informazoni sulla sua vita privata.

Dove vive Valerio Lundini?

Non sappiamo dove viva Valerio Lundini.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SanteriaMilano/status/1006953755881943040?s=20