Valerio Schiavone: ecco chi è il mental coach di Saranno Isolani

Valerio Schiavone è uno dei concorrenti di Saranno Isolani che aspira a essere nel cast dell'Isola dei Famosi 13

Occhi chiari, sguardo magnetico e un capello gelatinato buttato all'indietro: ecco chi è Valerio Schiavone uno dei concorrenti, nonché finalisti del web reality Saranno Isolani, che si gioca un posto con Deianira Marzano e Franco Terlizzi per entrare a far parte del cast dell'Isola dei Famosi 13. Nella località sconosciuta nella Maremma Toscana, Schiavone ha dato una grande prova di adattamento a uno stile di vita precario e fatto di mezzi di fortuna. 

Chi è Valerio Schiavone

Classe 1978, Valerio Schiavone è originario di Taranto. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del teatro e della recitazione e infatti oggi è proprio un regista teatrale ma anche un monologhista e un insegnante. Valerio dichiara di essere una persona dalle molteplici abilità e qualità e si diletta nei vari campi dell'arte. Schiavone, infatti, sa non solo recitare ma anche cantare e ballare e inoltre possiede ben due lauree, tiene alcuni corsi di comunicazione ed è anche un mental coach. Valerio, infatti, ha ammesso di conoscere perfettamente sé stesso per questo è consapevole di poter resistere per oltre due mesi in Honduras. Attualmente, inoltre, Valerio Schiavone ha dichiarato di non essere fidanzato, è infatti single e alla ricerca del grande amore della sua vita.

Valerio Schiavone: carriera

Prima di approdare a Saranno Isolani, Valerio Schiavone aveva già provato altre strade per riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo. Forse non tutti lo sanno ma lui è stato anche eletto Mister Universo e ha preso parte al programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Alle volte, però, come lui stesso ammette appare abbastanza saccente davanti agli altri e questo fa sì che in molti lo possano prendere in antipatia. Ad osservarlo bene, Valerio Schiavone sembra un po' la versione più giovane di Raz Degan che spesso si isola e si dedica alla meditazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SCSTAFF/