Vanessa Cinelli è una delle tentatrici di Temptation island 2019. Ecco chi è

Vanessa Cinelli, modella di professione, è entrata a far parte del cast di tentatrici dell'edizione 2019 di Temptation Island.

Una vera e propria pantera dai lunghi capelli ricci e lo sguardo sensuale: ecco chi è Vanessa Cinelli una delle tentatrici di Temptation Island 2019. Appassionata di viaggi, le piace tantissimo esplorare il mondo, Vanessa Cinelli non solo lavora come modella, com’è facilmente intuibile dal suo profilo Instagram ma sembra che si occupi anche di un B&B. Non sappiamo, però, quale sia nello specifico il ruolo della Cinelli all’interno della struttura ricettiva. 

Vanessa Cinelli dove abita 

Nata a Roma sembra che la Cinelli non si sia mai allontanata dalla città che le ha dato i natali, fatta eccezione di quando parte per le mete esotiche che le piacciono tanto. Oltre alla passione per i viaggi, però, fin da piccola Vanessa Cinelli ha sempre avuto un grandissimo amore anche nei confronti degli animali. Della sua vita professionale e privata, nonostante questo però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la donna ha deciso di non renderle pubbliche. Per la Cinelli il programma di Maria De Filippi rappresenta la primissima volta in cui appare sul piccolo schermo, nonostante sui social le sue foto siano clicatissime. 

Vanessa Cinelli: vita privata

Se nella vita sentimentale di Vanessa Cinelli ci sia stato un uomo che le abbia fatto battere il cuore non è dato saperlo. Come per la sua vita professionale, anche quella sentimentale sembra essere avvolta nel più grande mistero. La ragazza, però, adesso è single e anche per questo motivo ha deciso di mettersi in gioco e ha deciso di prendere parte al reality show di canale 5. 

4 curiosità su Vanessa Cinelli 

1) Le piace tantissimo viaggiare: tra le mete che ha visitato compare Tenerife, Patong, Miami, Rio De Janeiro e molte altre
2) Vanessa Cinelli sui social, in particolar modo su Instagram, ha tantissimi followers
3) Le piacciono i visti, gli accessori e le scarpe
4) Le piace divertirsi e stupire le persone che le sono intorno