Vanessa Sedita: ecco chi è la concorrente di Ex on the Beach

Vanessa Sedita, concorrente di Ex on the beach, ha la passione per il canto e per la moda

Fisico mozzafiato, sguardo accattivante e una gallery di Instagram piena di sue foto in pose seducenti e ammiccanti: ecco chi è Vanessa Sedita, una delle concorrenti di Ex on the Beach, il reality show di Mtv condotto da Elettra Miura Lamborghini e basato sul format di quello originale britannico. Fin da subito, inoltre, Vanessa ha ammesso di essere una ragazza forte, coraggiosa e molto indipendente a cui non piace dipendere da un uomo, ma anzi molto spesso è lei quella che nella coppia porta i pantaloni. 

Chi è Vanessa Sedita 

Classe 1997, Vanessa Sedita è originaria della Sicilia, anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita precisa. Sappiamo, però, che Vanessa subito dopo il liceo ha deciso di lasciare la Sicilia e trasferirsi prima a Pescara e successivamente a Milano per cercare fortuna. Oltre alla passione per le foto, e sul suo profilo Instagram ce ne sono tante, ha anche la passione per la musica, in particolar modo per il canto. Come scritto anche tra le info del suo profilo Instagram, inoltre, la Sedita ama diversi generi musicali tra cui il pop, il soul e l'R&b. 

Vanessa Sedita: vita privata

Della vita privata di Vanessa Sedita non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la ragazza seppur popolarissima sui social non ha mai avuto altre esperienze nel mondo della televisione, se non quella del reality show di Mtv a cui ha deciso di partecipare. Sappiamo, però, che nel suo passato c'è un fidanzato che si chiama Deliel Moiana ma non sappiamo quanto sia durata la storia tra i due e neanche i motivi che hanno portato alla rottura, dal momento che la ragazza non ne ha mai parlato. Inoltre, Vanessa ha preso parte a diversi concorsi di bellezza e nel 2015 è riuscita anche ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mediterraneo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessasedita6/