Velia Lalli, prima Stand Up Comedian donna in Italia, odia il traffico ed è un inguaribile romantica. Ecco 4 curiosità su di lei
Laureata in Ingegneria Elettronica presso Roma Tre, ma nella vita ha deciso di fare la comica: ecco chi è Velia Lalli una degli ospiti fissi della trasmissione Sbandati, programma comico di Raidue condotto da Gigi e Ross duo comico che molti hanno imparato a conoscere e ad apprezzare quando erano al timone di Made in Sud. Ma Velia Lalli, però, è anche la prima Stand Up Comedian donna in Italia, con quattro spettacoli tutti suoi alle spalle.
Velia Lalli: biografia
Nata a Roma, Velia Lalli è un'artista a tutto tondo: eccentrica e senza peli sulla lingua. La comica di Comedy Central, infatti, ha più volte raccontato di essere una grande salutista e divoratrice di meredine. Inoltre, ha dichiarato di essere un inguaribile romantica e che nella sua borsa non possono mancare i preservativi. Cosa non sopporta? Il traffico.
Velia Lalli: carriera
La carriera di Velia Lalli è stata in salita. Oggi è una delle prime Stand Up Comedian donna in Italia ma il tutto è nato quasi per caso. A raccontarlo, in un'intervista, è stata proprio la Lalli che ha ammesso che il tutto è accaduto durante una festa d'addio per un amico che stava partendo per l'Africa e che per l'occasione aveva deciso di vendere alcune delle sue cose. In quel momento Velia ha deciso di assumere il ruolo del banditore, ovviamente il tutto in chiave comica e da questo episodio ne è nato un incontro con il comico Filippo Giardina, che si esibiva a Roma con i Satiriasi.
Curiosità su Velia Lalli
1) Prima di arrivare al successo, Velia Lalli ha fatto tantissimi lavori per cercare di mantenersi
2) Velia Lalli è molto legata alla sua famiglia
3) Ha una sorella e una nipote e di solito li inserisce all'interno dei suoi monologhi
4) In molti l'hanno criticata per essere andata in un programma popolare come quello di Raidue, ma lei non se ne cura. Anzi pensa che sia un modo per far apprezzare ancora di più quello che fa
Fonte foto: https://www.facebook.com/VeliaLalliPubblica/