Veronica Angeloni: l'angelo biondo del volley italiano sarà nella casa del Grande Fratello Vip

Veronica Angeloni, pallavolista italiana, sarà tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip

1,86 centimetri di sexytudine, ecco chi è Veronica Angeloni uno dei 12 concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La giovanissima pallavolista italiana, lo scorso 6 luglio ha soffiato su ben 31 candeline, nonché schiacciatrice della Gresik Petrokimia Volleyball Club per un po' abbandonerà la palla e le ginocchiere per vivere un'esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia. 

Chi è Veronica Angeloni

Classe 1986, Veronica Angeloni è nata a Massa e fin da quando era piccola ha avuto la passione per la pallavolo. La sua prima volta, infatti, è stato all'età di otto anni quando ha cominciato a schiacciare contro un pallone. All'età di 12 anni, nel 1998, è entrata a far parte della Pallavolo Carrarese, iniziando a giocare in serie C. Subito dopo, dal 2001 al 2004, passa in serie B1 giocando con il Club Italia.

Veronica Angeloni e la carriera

Tutta la vita di Veronica Angeloni, possiamo dire, che sia sempre ruotata intorno alla pallavolo. Nel 2004, inoltre, ha fatto anche il suo debutto nella Pallavolo Chieri con cui vince anche la Top Teams Cup e guadagna il premio come miglior giovane della serie A1. Durante la sua carriera ha giocato in diversi team come l'Asystel Novara, nel 2007 è stata ceduta al Vicenza Volley e ancora ha giocato nel Forlì, nella Sirio Perugia, a Piacenza. Nel 2012, invece, fa le valigie e si trasferisce in Russia nella cui squadra resta per ben due stagioni e subito dopo torna in Italia per giocare nel Frosinone prima, e per poi ripartire e giocare in Francia anche se decide di lasciare il team francese per unirsi a quello indonesiano dove gioca tutt'ora.

Veronica Angeloni e la vita privata

Della vita privata di Veronica Angeloni, non abbiamo tantissime notizie. Sappiamo, però, che tra la pallavolista e un rugbysta della squadra italiana ci sia del feeling: stiamo parlando di Martin Castrogiovanni, che è stato visto spesso in compagnia della giocatrice di volley. Inoltre tra i flirt accertati di Veronica Angeloni pare ci sia anche Mario Balotelli, subito dopo aver chiuso la sua storia con Raffaella Fico, e con il calciatore Bobo Vieri

Fonte foto: https://instagram.com/veroangeloni