Veronica Ciardi: ecco chi è la 'mangiatrice di uomini'

Veronica Ciardi, ex gieffina del Grande Fratello 10, ha fatto tanto discutere nell'edizione alla quale ha partecipato

Bocca carnosa, fisico da pin up e lunghi capelli corvino: ecco chi è Veronica Ciardi ex concorrente del Grande Fratello 10 che insieme a Sarah Nile ha fatto impazzire letteralmente il pubblico a casa, tra baci saffici e docce bollenti. Dopo essere uscita dalla porta rossa di Cinecittà, però, Veronica Ciardi di strada ne ha fatta, allontanandosi dai riflettori del piccolo schermo e concentrandosi solo su quelli della macchina fotografica, posando per diversi shooting fotografici. Inoltre per un periodo ha diretto anche una rubrica di moda sul settimanale Vip ed è stata anche una delle inviate di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso. 

Chi è Veronica Ciardi

Classe 1985, Veronica Ciardi è originaria di Roma, dov'è nata il 13 giugno. Del segno del cancro, Veronica fin da piccolo ha sempre mostrato un carattere forte e determinato e anche all'interno della casa del Grande Fratello ha continuato a portare avanti i suoi pensieri e i propri ideali. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, però, la Ciardi era una ragazza come tutte le altre o quasi: di giorno lavorava come impiegata in una scuola materna e d'estate diventava una ragazza immagine nei locali della riviera romagnola. Da piccola, inoltre, ha avuto dei problemi con il padre che l'hanno portata a vivere per due anni lontano dall'Italia, precisamente in Angola, e questo ha fatto sì che tra i due ci fosse sempre dell'astio. 

Veronica Ciardi: dal Grande Fratello all'amore

Il successo, per Veronica Ciardi, è arrivato appena è riuscita a rientrare nel cast di concorrenti del Grande Fratello 10. Lì non solo si è messa alla prova, mostrando i punti di forza e le fragilitàm, nonostante tutti l'abbiano sempre ritenuta una: “mangiatrice di Uomini”. Proprio al Gf, inoltre, Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno instaurato un rapporto che per certi versi è andato oltre la più che semplice amicizia. La Ciardi, infatti, proprio all'interno della casa è riuscita a diventare un vero e proprio idolo per le donne a casa, proprio per la sua determinazione e la sua forza di volontà. 

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi

La vita di Veronica Ciardi, da quando è diventata un personaggio noto, è stata spesso sui giornali anche quando è finita la storia d'amore tra lei e il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi, per cui l'ex gieffina era arrivata a diventare una vera e propria appassionata di calcio. Veronica Ciardisu Instagram ha annunciato la fine della sua relazione, ammettendo di essere rimasti in buoni rapporti e che il motivo è perché semplicemente era finito l'amore.  

Fonte foto: https://instagram.com/p/BXDaWBljKZO/