Veronica Fedolfi: scopri le curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Veronica Fedolfi corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2014 ha preso parte al concorso di Miss Italia, mentre nel 2018 ha partecipato al programma Portobello.

Capelli biondi e occhi azzurri: Veronica Fedolfi ha le sembianze di un angelo ma un carattere forte e determinato che ha dimostrato fin dalla prima volta che ha messo piede in uno studio televisivo. Nel 2019, Veronica, è entrata a far parte del cast di corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne, il dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Nella vita la Fedolfi lavora come modella e influencer, anche se alle spalle ha una laurea come ingegnere nautico. 

Chi è Veronica Fedolfi (e dove abita)

Classe 1992, Veronica Fedolfi è nata a Carrara il 26 dicembre sotto il segno del Capricorno. Bella ma con il cervello, è il caso di dirlo, Veronica Fedolfi dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e si trasferisce a La Spezia dove frequenta la facoltà di Ingegneria Nautica. Alla fine del suo percorso, Veronica, ha deciso di non voler proseguire per quella strada ma di volersi dedicare ad altro e così ha scelto di intraprendere un percorso nel mondo della moda.

Questa decisione, inoltre, non è stata ben accolta dai genitori che all’inizio sono rimasti un po’ interdetti, anche se poi hanno lasciato ogni decisione alla propria figlia. Dopo la laurea, la Fedolfi, ha scelto di lasciare La Spezia e si è trasferita a Milano per intraprendere il lavoro di modella e influencer. Prima di prendere parte a Uomini e Donne, Veronica, ha preso parte al concorso di Miss Italia, anche se non è riuscita a vincere la fascia. Nel 2018 è entrata a far parte del cast di telefoniste del programma Portobello

La vita privata di Veronica Fedolfi 

Veronica è fidanzata? La risposta è no. Nello studio di Uomini e Donne è arrivata per corteggiare il tronista Giulio Raselli con cui ha subito avuto un ottimo feeling. Proprio la Fedolfi, inoltre, ha raccontato di essere stata fidanzata con un calciatore, il capitano del Perugia Lorenzo Del Prete. La loro storia d’amore è stata davvero importante tanto che Veronica ha ammesso che i due stavano pensando di sposarsi, ma poi tutto è sfumato. 

4 curiosità su Veronica Fedolfi 

1) Veronica è molto amica di Valeria Bigella. Su Instagram ci sono tantissime foto che le ritraggono insieme. Le due hanno trascorso anche una vacanza a Ibiza nel 2019
2) Ama i tatuaggi e ne ha ben 5 su tutto il corpo 
3) Le piacciono tantissimo gli animali e ha un cane di nome Luce
4) Le piace leggere e quando può si ritaglia del tempo per poterlo fare

Fonte foto: https://www.instagram.com/verofedo/