Veronica Zimbaro, per la prima volta, sarà ospite nella trasmissione di Matrix Chiambretti in onda venerdì 28 aprile in seconda serata. Veronica appartiene alla categoria delle Wags, ecco chi sono.
Alta, bionda e con un fisico da far invidia: ecco chi è Veronica Zimbaro moglie del secondo portiere del Milan Marco Storari. Veronica fa parte della categoria “le moglie di..”, attualmente riconosciute, però, con lo pseudonimo di Wags che sta per Wives And Girlfriends of Sportsmen (trad. mogli e fidanzate degli sportivi). La Zimbaro, venerdì 28 aprile, sarà tra gli ospiti di Matrix Chiambretti in onda in seconda serata per approfondire proprio il tema legato sulle Wags: chi sono e cosa fanno soprattutto. Ma scopriamo qualche cuorisità in più sulla vita di Veronica Zimbaro.
Chi è Veronica Zimbaro
Siciliana di nascita, Veronica è figlia di un celebre rosticciere di Messina, suo papà infatti, Dino Zimbaro, possiede una delle rosticcerie storiche della città siciliana. Ma Veronica non è solo una bella donna con un marito famoso, lei è una che nella vita ha sempre usato la testa e la sua innata creatività diventando così una vera e proprio imprenditrice. Tempo fa, infatti, Veronica ha fatto parlare di sé per il fatto di aver realizzato un hotel di lusso, proprio a Messina, destinato soprattutto alle moglie dei calciatori che li seguono quando vanno in trasferta. La particolarità del suo hotel è quella che qualsiasi oggetto che si trovi al suo interno può essere acquistato, o realizzato secondo il gusto del compratore, ed è inoltre possibile riceverlo a casa propria nel giro di 10 giorni.
I numeri della Wag
Veronica Zimbaro i numeri della Wag li ha proprio tutti: non solo perché su instagram è seguita da oltre 51mila followers ma anche perché spesso sui social è protagonista di scatti che la ritraggono con le amiche al mare lontana dal marito intento ad allenarsi con la squadra a Milano. Ma Veronica, oltre ad essere una moglie, è anche una super mamma: lei e Marco infatti sono genitori di due bambini.
Fonte foto: https://www.facebook.com/veronica.zimbaro?ref=br_rs