Adora i cani e ha esordito nella serie 'Hill House', ecco chi è Victoria Pedretti

Scopriamo insieme qualche curiosità su Victoria Pedretti, attrice della serie 'You' e 'Hill House'.

Victoria Pedretti è la protagonista femminile della seconda stagione della famosissima serie di thriller psicologici di Netflix, You, al fianco di Penn Badgley. Anche se nessuno può riempire il vuoto lasciato a Guinevere Beck, siamo curiosi di scoprire di più sulla protagonista che è destinata a rubare il cuore malato e contorto di Joe Goldberg. Ecco tutto quello che dovete sapere sull'attrice. 

Chi è Victoria Pedretti?

Victoria Pedretti nasce a Filadelfia, Pennsylvania negli Stati Uniti, il 23 marzo 1995, sotto il segno dell’Ariete. L’abbiamo vista nei seguenti film: Sole e Undercovering Eden del 2014 e la vedremo sul grande schermo nel film C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. 

Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attrice ha preso parte a Hill House e You, serie originali Netflix.

Victoria Pedretti, qualche curiosità sull'attrice

L'attrice è amante dei cani: se diamo una veloce sbirciatina al suo profilo Instagram, notiamo subito la passione che Victoria condivide spesso scatti di un bianco samoiedo, di nome Nutmeg e un beagle dagli occhi azzurri di nome Juniper.

È andata alla Carnegie Mellon University: ha completato la sua formazione universitaria presso la prestigiosa Carnegie Mellon School of Drama di Pittsburgh. Ha terminato la scuola nel 2017 con un Bachelor of Fine Arts.

Ha ottenuto il suo primo ruolo direttamente dal college. Dopo la laurea, Victoria è stata chiamata a recitare nella serie horror di Netflix, Hill House. L'attrice ha interpretato il ruolo di Eleanor "Nell" Crain, la sorella più piccola di una famiglia traumatizzata da una casa infestata.

Presto la vedremo sul grande schermo: Victoria si è anche assicurata un posto nel prossimo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a Hollywood, che uscirà il 26 luglio negli Stati Uniti.

Interpreterà il ruolo di Lulu, anche conosciuta come Leslie Louise Van Houtenan, un membro della famiglia di Charles Manson, che fu responsabile dell'uccisione di Leno e Rosemary LaBianca. La Pedretti reciterà nel film al fianco di Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Brad Pitt, Al Pacino e altri attori di Hollywood.

Inoltre, è protagonista della serie Netflix, intitolata You, arrivata alla sua seconda stagione. 

Victoria Pedretti, fidanzato e vita privata

Per quanto riguarda la vita personale dell’attrice, pare che Victoria Pedretti non abbia mai parlato in pubblico di eventuali relazioni e fidanzati. 

Quello che ipotizziamo - in assenza di altre informazioni in merito, possiamo dire che è single e che non è mai stata sposata.

Fonte immaginne in evidenza: https://twitter.com/Il_Nerdastro/status/1090736341434929163