Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino, è il nuovo fidanzato dell'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari
Un uomo d'altri tempi, con quei suoi completi eleganti e quel sorriso sornione che mostra di avere in ogni foto che posta sui social: ecco chi è Vincenzo Ferrara, noto ristoratore di Firenze nonché compagno di Tina Cipollari, l'opinionista più famosa del piccolo schermo.
Chi è Vincenzo Ferrara
Originario di Firenze, su Vincenzo Ferrara non abbiamo tantissime informazioni dal momento che il ristoratore non è un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo, ma anzi nella vita si occupa di altro. Vincenzo Ferrara, a Firenze, è molto conosciuto dal momento che è il proprietario dell'Osteria del Porcellino, un luogo molto caratteristico e soprattutto noto nel capoluogo toscano.
Fin da piccolo, inoltre, Vincenzo ha sviluppato una vera e propria passione non solo per il mondo della ristorazione, ma anche quella per l'imprenditoria, che l'ha portato a prendere le redini dell'Osteria del Porcellino, che negli anni è diventato un punto di riferimento per quanti vogliano assaporare i prodotti genuini della Toscana.
Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari
Della vita privata di Vincenzo Ferrara non abbiamo moltissime notizie, dal momento che Vincenzo Ferrara non è uno che ama usare tantissimo i social. Sappiamo, però, che Vincenzo Ferrara dalla primavera 2018 ha cominciato a frequentare l'opinionista Tina Cipollari, anche se all'inizio i loro incontri avvenivano tutti in gran segreto. In realtà non sappiamo dire come i due si siano realmente conosciuti, ma possiamo affermare con certezza che in molti all'inizio sospettavano che in realtà Tina si recasse spesso a Firenze per incontrarsi di nascosto con Giorgio Manetti, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne.
Da pochissimo, inoltre, l'ex moglie di Kikko Nalli, Tina Cipollari, ha deciso di ufficializzare il legame con l'imprenditore fiorentino, postando sui social, in special modo su Instagram, una foto che li ritrae insieme, abbraccia e dove sembrano più uniti che mai.
Fonte foto: https://www.facebook.com/enzo.ferrara.9615