Virginia Stablum: l'ex di Ignazio Moser scelta da Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Virginia Stablum, la modella di Trento nonché ex fidanzata di Ignazio Moser, ha trovato l'amore a Uomini e Donne, quello di Nicolò Brigante.

Lunghi capelli mori che le incorniciano il volto, fisico mozzafiato e sguardo che conquista: ecco chi è Virginia Stablum ex fidanzata di Ignazio Moser. Quello che sorprende, però, è che la ragazza aveva deciso di partecipare anche lei a un programma televisivo (Uomini e Donne), come aveva fatto Moser andando al Grande Fratello Vip. La Stablum è approdata nello studio di Uomini e Donne presentandosi all'appuntamento al buio. Virginia Stablum ha corteggiato per molto tempo il tronista Nicolò Brigante, che fino all'ultimo è stato indeciso se scegliere lei o Marta Pasqualato. Alla fine, però.  Brigante ha scelto proprio Virginia. La modella di Trento ora può godersi questa nuova relazione dopo il flirt con Ignazio Moser finito molto tempo fa, dal momento che avevano vedute della vita differenti. 

Chi è Virginia Stablum: la scelta di Nicolò Brigante

Originaria di Trento, Virginia Stablum ha 20 anni. Fresca del suo nuovo flirt Nicolò Brigante, Virginia ha lavorato come modella. Infatti prima di approdare nello studio di Uomini e Donne Virginia Stablum ha calcato diverse passerelle e ha preso parte a diversi concorsi di bellezza. La Stablum, inoltre, è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 ed è arrivata quinta a Miss Mondo Italia sempre nello stesso anno.

Virginia Stablum: Uomini e Donne e il flirt precedente

Nello specifico non sappiamo quanto tempo sia durata la relazione tra Virginia Stablum e il concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser. Sfogliando il profilo instagram della ragazza ci sono foto di loro che li ritraggono a inizio estate 2017, mese in cui sembrerebbe che la loro relazione si sia interrotta. Il motivo della rottura l'ha ben chiarito Moser, sembrerebbe che l'ex fidanzata l'abbia tradito con un suo amico, anche se la Stablum ha subito smentito quanto affermato da Ignazio, dicendo che non è vero. Ora si apre un nuovo capitolo della vita amorosa di Virginia, capiremo come proseguirà con Nicolò nel prossimo futuro.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Virgy98