Vittoria Ceretti: ecco chi è la modella e fidanzata di Tony Effe

Da molti è considerata come l'erede di Bianca Balti, lei Vittoria Ceretti è una modella italiana amatissima dai brand di tutto il mondo.

Fisilo longilino, lineamenti marcati e una grandissima passione per il mondo della moda: ecco chi è Vittoria Ceretti, modella italiana, nonché fidanzata del cantante Tony Effe, ex compagno di Taylor Mega. Il nome di Vittoria Ceretti, che è sempre stato legato agli ambienti della moda e delle passerelle, è rimbalzato agli onori della cronaca rosa dopo che si è diffuso il chiacchiericcio di una sua ipotetica relazione con il cantante della Dark Polo Gang, e in tantissimi si sono riversati sui suoi profili social per sapere di più su di lei. 

Vittoria Ceretti: modella italiana

Classe 1998, Vittoria Ceretti è originaria di Brescia, dov'è nata il 7 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola, però, insieme a tutta la sua famiglia ha sempre vissuto ad Inzino, una piccola frazione del bresciano, fino a che non ha deciso che per lavoro voleva fare la modella e viaggiare per il mondo.

Spesso, infatti, Vittoria si ritrovava, anche durante le ore di lezione a fantasticare sullo scintillante e paillettato mondo della moda, sognando un giorno di calcare passerelle importanti, come alla fine è successo. A soli 14 anni, infatti, ha preso parte al concorso di Elite Model look e nel 2014 riesce a sfilare per Dolce&Gabbana e da lì la sua carriera è decollata.  

Vittoria Ceretti e Tony Effe

Vittoria Ceretti è fidanzata? In realtà né lei né Tony Effe hanno confermato il gossip che ruota intorno alla loro relazione e quindi non sappiamo con certezza se i due stiano insieme oppure no. Sappiamo, però, che per un certo periodo di tempo Vittoria Ceretti ha frequentato la collega, e modella, Natalie Westling. Le prime foto insieme tra le due risalirebbero al 2014. 

7 curiosità su Vittoria Ceretti 

1) È alta 176 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Il suo soprannome è La Vitto
4) La sua top model preferita è Bianca Balti
5) Le piacciono i tatuaggi
6) Ha posato per la cover di Vogue Italia e Inghilterra
7) Con le sorelle Hadid ha posato per la campagna di Fendi 

Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoceretti/?hl=it