Vittorio Brumotti, dalla bici agli amori: le curiosità sull'inviato di Striscia la notizia

Vittorio Brumotti è famoso per gli spettatori televisivi, con le sue inchieste in sella alla sua bici, ma anche per le sue storie d'amore.

Vittorio Brumotti è uno dei personaggi più simpartici della tv, con le sue acrobazione con la sua bicicletta e le sue inchieste per il programma di Antonio Ricci Striscia la notizia. Il biker, campione di bike trial, è diventato una vera e propria celebrità da quando è diventato inviato speciale di Striscia, ma anche prima non era una persona qualunque: infatti ha ottenuto più di 10 Guinnes dei primati per le sue imprese sportive decisamente fuori dal comune. E non solo: Brumotti è diventato noto al popolo del gossip grazie alle sue relazioni amorose...l'ultima con l'ereditiera Annachiara Zoppas.

Chi è Vittorio Brumotti: l'occhio, il Guinnes dei primati e la biografia

Classe 1980, Vittorio Brumotti è nato a Finale Ligure. È celebre per i suoi trick con la bicicletta, che ha imparato a partire dall'età di 11 anni. Talento questo che lo ha portato ad entrare persino nel Guinnes dei primati per più di 10 volte, con imprese al limite del reale. Tra queste il suo primo è stato presentato da Barbara D'Urso nel programma tv Lo show dei record. Brumotti è diventato molto famoso grazie alla sua partecipazione a Striscia la notizia come inviato, e poi anche come conduttore in Paperissima Sprint. Nel 2015 è stato aggredito nel corso di un servizio e rischiò di rimetterci la vista, anche per via della sua diplopia che lo porta a vedere da un occhio solo il 30% del normale.

Vittorio Brumotti: la fidanzata e gli amori

Vittorio Brumotti è stato fidanzato per molto tempo con la nipote dello stilista Giorgio Armani Roberta Armani. Questo succedeva fino al 2011. L'anno successivo la storia si interrompe e Brumotti si fidanza con la ex velina e showgirl Giorgia Palmas. La storia va avanti per 5 anni e poi i due si separano. Nel 2018, come ha riportato il settimanale Chi, ha un flirt con l'ereditiera Annachiara Zoppas.