Wanda Nara: ecco chi è la signora Icardi

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi ed ex moglie di Maxi Lopez, oggi è un agente sportivo e amministratore unico di un'importante società.

Fisico da modella, capelli super biondi e un grandissimo amore verso la sua famiglia: ecco chi è Wanda Nara, conosciuta anche come la signora Icardi, che ha fatto molto discutere il mondo del calcio, e non solo, per la fine del suo matrimonio con il giocatore Maxi Lopez e l'inizio di una relazione con Mauro Icardi. Il motivo? Icardi e Maxi Lopez erano molto amici e il secondo non ha mai perdonato alla coppia un tale tradimento. 

Chi è Wanda Nara

Classe 1986, Wanda è originaria di Buenos Aires dov'è nata il 10 dicembre del 1986 sotto il segno del Sagittario. Fin da piccola, Wanda, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello sport, tanto da aver preso lezioni di ballo per diverso tempo. Ma nella famiglia Nara, però, Wanda non è l'unico talento dal momento che la sorella che si chiama Zaira è una famosa modella e conduttrice in Argentina.   

Wanda Nara: vita privata

La vita sentimentale di Wanda Nara è sempre stata al centro del gossip, soprattutto per i due matrimoni avuti con due calciatori molto amati e conosciuti. Le prime nozze sono state con Maxi Lopez, attaccante argentino dell'Udinese, con cui si è sposata nel 2008 a Belgrano.

Nel 2013 si è diffusa la notizia di una separazione tra i due e i motivi erano legati a problemi di infedeltà da entrambe le parti e tra questi figurava anche il nome di Mauro Icardi, con cui Wanda ha deciso di risposarsi un anno dopo il divorzio, nel 2014. Wanda Nara e Icardi agli occhi di tutti appaiono come una coppia inossidabile.

Wanda Nara, i figli dell'argentina

Wanda Nara è madre di cinque figli. Tre sono nati dal matrimonio con Maxi Lopez e sono Valentino, Costantino e Benedicto. Dall'unione con Icardi, Wanda Nara ha invece avuto due bambine, Francesca e Isabella. 

9 curiosità su Wanda Nara

1) È alta 1,73 centimetri
2) Ha la passione per i tatuaggi e ne ha uno identico a quello del marito Icardi
3) Sui social, in special modo su Instagram, è seguita da milioni di persone
4) Ha anche un passato da attrice di teatro
5) In Argentina sono circolati alcuni rumors riguardanti una sua relazione con Diego Armando Maradona 
6) Si parla di un suo video a luci rosse finito sul web
7) Ha scritto anche un libro per bambini
8) Wanda è un agente sportivo e cura gli interessi proprio del marito Icardi
9) È amministratore unico della World Marketing Football Srl