Wendy Kay: ecco chi è la mamma di Soleil Sorgè

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel 2019 è entrata a far parte del cast di concorrenti di Pechino Express.

Perché è famosa Wendy Kay e soprattutto chi è? È presto svelato: si tratta della mamma di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Luca Onestini. Occhi verdi e temperamento grintoso (sappiamo la figlia da chi ha preso) Wendy, per chi segue le storie dell’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fa spesso capolino nelle storie di Instagram della figlia, spesso portando anche dolci doni dall’America, dove vive. In coppia proprio con la figlia, Wendy, è entrata a far parte del cast dell’edizione 2019 di Pechino Express, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca

Chi è Wendy Kay

Quando è nata Wendy Kay e soprattutto dove? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che la donna non ha mai svelato parlare molto di sé e neanche la figlia Soleil ha raccontato qualcosa in più sulla mamma. Sappiamo, però, che ha origini americane, tanto che la stessa Sorgè si è definita italo-americana e proprio grazie alla mamma ha imparato perfettamente la lingua inglese.

Si divide tra l’Italia e Los Angeles, e il pubblico ha avuto modo di conoscerla dal momento che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di difendere la figlia. Che lavoro fa Wendy Kay? Non lo sappiamo, sembra che lavori nel campo nell’imprenditoria, ma queste sono solo voci di corridoio. 

La vita privata di Wendy Kay 

Wendy Kay si è ricostruita una vita dopo la fine della relazione con il papà di Soleil? Non lo sappiamo, purtroppo tutto ciò che riguarda il privato della mamma di Soleil sembra essere ben lontano dalle luci e dal gossip mediatico. In verità non sappiamo neanche la vera identità del papà di Soleil, dal momento che lei non ne ha mai parlato. 

4 curiosità su Wendy Kay 

1) La Key ama pubblicare foto e messaggi che devono anche fungere da sprono per i momenti no che vive la figlia 
2) Nella caption su Instagram Wendy Kay ha ammesso di essere un amante non solo dello yoga ma anche dell’arte 
3) Le piacciono tantissimo gli animali
4) Elegante e dal fisico invidiabile, Wendy Kay si mantiene in forma non solo grazie allo yoga ma grazie a un’alimentazione sana

Fonte foto: https://www.instagram.com/thewendykay/