Willie Peyote, cantauore torinese di successo, si è definito un nichilista. Nel 2019 ha pubblicato due brani: Mango e La tua futura ex moglie.
Si definisce un nichilista e un disoccupato, ma solo perché non gli piace essere definito rapper, in realtà Willie Peyote è un cantautore che per indole non ama prendersi troppo sul serio. Il 2019 è stato, per Peyote, un anno ricco di successi dal momento che è uscito con ben due brani, apprezzatissimi: La tua futura ex moglie e Mango.
Chi è Willie Peyote
Classe 1985, all’anagrafe il suo nome è Guglielmo Bruno anche se tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Willie Peyote. Nato a Torino il 28 agosto sotto il segno della Vergine, Willie ha ereditato la passione dal papà, musicista di professione. Spesso quando era piccolo Willie seguiva suo papà in tourneé e quelle esperienze gli sono servite a capire, ancora di più, quanto fosse forte il suo desiderio di voler diventare, un giorno, un musicista.
Il 2004 è l’anno in cui Peyote si è avvicinato al rap, dopo varie sperimentazioni, ed è anche l’anno in cui ha deciso di fondare il gruppo S.O.S Clique con i suoi due amici Kavah e Shula. Sette anni più tardi, nel 2011, Willie incide il suo primissimo album da solista, invece, dal titolo Il manuale del giovane nichilista.
La vita privata di Willie Peyote
Willie Peyote è fidanzato? Non lo sappiamo, dal momento che il cantante sui social sembra essere molto riservato. Sfogliando la sua pagina Instagram, infatti, Peyote non ha mai pubblicato foto personali, se non quelle dedicate alla sua vita da cantautore.
5 curiosità su Willie Peyote
1) A scuola, ma come nella vita e anche quando prendeva lezioni di canto è sempre stata una persona con una spiccata indole anarchica
2) Quando era uno studente a scuola ha ammesso di non aver quasi mai usato il vocabolario per tradurre le versioni di latino, ma di essere sempre andato a braccio
3) Bukowsky è il suo autore preferito
4) Ama gli animali e possiede un chihuahua
5) Ha due sorelle più piccole. La sua famiglia è molto religiosa ma lui no
Fonte foto: https://www.instagram.com/williepeyote/