Xenya: una modella russa a Ballando con le Stelle

Dalla Russia all'America e poi in Italia: il successo per Xenya Tchoumitcheva non conosce confini. E ora ci prova a Ballando con le Stelle

Xenya Tchoumitcheva, un cognome un po' difficile da pronunciare, anche se la bellezza della modella russa si fa ricordare benissimo. Xenya, quest'anno, fa parte del cast della dodicesima edizione dello show di Raiuno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Una delle primissime curiosità che possiamo svelarvi è che Xenya non è il nome di battessimo della ragazza bionda, il quale dovrebbe essere Ksusha Belousova come riporta anche il suo profilo facebook, diverso da quello instagram dove si è registrata come Kseniya Belousova

Xenya dalla Sibera a New York

Prima dell'esperienza con Ballando, Xenya era ed è tutt'ora principalmente una modella. É nata in Siberia, Russia, dove è cresciuta insieme al fratello e ai genitori. All'età di 14 anni cresce in lei sempre di più la passione per la moda e l'anno successivo partecipa al suo primo concorso di bellezza. A 16 anni il suo nome era tra le papabili candidate ad indossare la corona di Miss Russia.

Dopo la scuola, a 17 anni, Xenya frequenta l'università studiando lingue ma il suo sogno e la sua passione sono troppo grandi e così due anni dopo compra un biglietto per l'America dove si trasferisce. All'inizio ha svolto anche altri lavori come la baby sitter e la bagnina e solo dopo è riuscita ad imporsi come modella sul mercato della moda. 

La vita da modella

Xenya, che in Italia non è molto conosciuta, prima di approdare sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle, ha vissuto per tantissimo tempo in America. Oltre che sfilare in passerella, Xenya ha anche preso parte ad alcuni videoclip musicali e ha posato per alcuni servizi fotografici. Xenya è stata anche una delle testimonial del marchio Guess, oltre che per altri noti marchi internazionali.  

Fiori d'arancio in vista

Xenya ha un fidanzato, quello che però è da chiarire è se sia sposata o si sposerà a breve, a questo punto ipotizziamo dopo l'esperienza a Ballando. Anche perché Hugo Hughes, questo il nome del fidanzato, le ha regalato un anello con tanto di proposta: almeno questo è ciò che traspare da alcune foto pubblicate su instagram dalla modella. I due, però, sono anche genitori di una bellissima bimba di due anni, Vivienne, non ci resta quindi che attendere la data delle nozze. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ksusha.belousova