Yara Puebla senza veli su instagram. Il web si fa bollente

Yara Puebla sarà la protagonista de Il Segreto ad approdare sabato 11 marzo a Verissimo. L'attrice parlerà del suo personaggio Camila e..

Dalle strade di Puente Viejo al salotto di Verissimo, sabato 11 marzo un altro grande ospite de Il Segreto sarà ospite di Silvia Toffanin: Yara Puebla, la Camila Valdesalce che nella soap opera spagnola veste i panni della moglie di Hernando Dos Casas. Un altro grande interprete sta per arrivare negli studi di Milano, dopo che la settimana scorsa la Toffanin ha ospitato Chico Garzia, che nella soap interpreta l'antagonista di Donna Francisca. Ma conosciamo meglio questa bravissima attrice che i fan hanno ribattezzato la nuova “Pepa”. 

Chi è Yara Puebla?

Premettiamo che, almeno per ora, non abbiamo tantissime informazioni riguardanti una biografia di Yara. Ma se anche su wikipedia le notizie sono molto scarne su di lei, abbiamo trovato qualcosa. Sappiamo che l'attrice ha 26 anni e da pochissimo è approdata a Il Segreto dove interpreta Camila Valdesalce: un personaggio che sicuramente non passerà inosservato e anzi farà molto parlare e discutere. I genitori di Yara, all'età di 3 anni, l'hanno iscritta ad un laboratorio teatrale per porre fine alla sua timidezza. All'età di 19 anni, dopo aver provato a iscriversi alla facoltà di Amministrazione e Finanza, ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla recitazione. É stata protagonista anche di altre fiction spagnole, ma il successo è arrivato solo con Il Segreto. Yara, oltre ad essere una bravissima attrice, ha preso parte anche ad un videoclip di un cantante popolarissimo in Spagna: David Bustamante.

Yara e Camila

In alcune interviste Yara ha ribadito quanto sente molto vicino alle sue corde il personaggio di Camila, arrivando persino a dire che spesso Camila è impulsiva e coraggiosa come quanto lei lo è nella vita di tutti i giorni. L'unica difficoltà che ha avuto è quello di adattare il proprio corpo ai gesti eleganti e da “civettuola” che Camila ha. L'attrice ha inoltre rivelato in un'intervista che ha dovuto imparare anche il modo di sedersi, di posizionare le gambe e di stare accanto ad un uomo che è molto diverso da come siamo abituati.

Yara Puebla su instagram:

La bellissima Yara qualche domenica fa ha postato una foto senza veli sul suo profilo instagram. Uno scatto sensuale, e non volgare, in cui appare lei girata di schiena con la faccia rivolta verso la fotocamera e le mani che le cingono il seno. Sotto una scritta che sicuramente riguarda il suo impegno nella soap opera spagnola: «Come mi piacciono le cose semplici. Impegnata in tanti lavori, progetti, gestioni, ritrovi, eventi, interviste. Ma sempre così, nuda, trasparente, senza piegarsi a ciò che accade in questo mondo. Perché nessuno può cambiare quell'essenza che ti rende unico. Felice domenica!». Insomma un messaggio chiaro sul carattere forte e deciso di Yara.  

2 curiosità su Yara Puebla:

  1. Esiste una pagina facebook italiana dedicata all'attrice
  2. Yara al momento ha dichiarato di essere single. L'attrice è alla ricerca del grande amore