Yari Carrisi: quella volta che è riuscito a salvarsi per un pelo da un rapimento...

Cresciuto seguendo i genitori in tournèe, Yari Carrisi ha respirato aria di musica fin dai primi anni di vita: oggi è un talentuoso musicista, appassionato di cultura orientale e con tanta voglia di emergere.

Yari Carrisi è un talentuoso musicista, noto al pubblico del piccolo schermo italiano per essere il secondogenito di Al Bano e Romina Power e per aver partecipato, tra i concorrenti vip, alla quarta edizione di Pechino Express. Oltre a questa piccola avventura, il musicista ha fatto parlare molto di sé anche per la relazione sentimentale con un personaggio molto famoso… Ecco tutto quello che dovete sapere sul conto di questo particolare musicista!

Yari Carrisi: il figlio di Al Bano

Nato il 21 aprile 1973 (Toro), Yari cresce coltivando una grande passione per il mondo della musica. Fin da bambino accompagna i genitori in tournèe, intraprendendo lunghi viaggi, che ai suoi occhi diventavano vere e proprie avventure. Non stupisce, che, diventato grande, anche Yari decida di imbracciare la chitarra e lanciarsi nel mondo della musica. Il figlio di Al Bano e Romina, oltre a scrivere numerosi testi per il padre, ha collaborato anche con il grande Jovanotti: pensate che nel 2012, la casa discografica di Jovanotti avrebbe dovuto fare uscire un suo album, un progetto musicale che purtroppo non è andato a buon fine.

Yari Carrisi: curiosità

Yari è legatissimo ai suoi genitori, a cui deve tutto: il loro amore gli ha dato la possibilità di crescere felice e libero di intraprendere la propria strada. A causa dei loro continui litigi, però, ha anche sofferto molto e quando era bambino si è salvato per un pelo da un rapimento: aveva 12 anni e, dopo questo spiacevole avvenimento, il padre ha deciso di mandarlo a studiare in Svizzera.

Probabilmente in molti non lo sanno, ma Yari ha vissuto la sua vita costantemente in viaggio. Dopo un periodo passato a New York, il giovane musicista ha deciso di trasferirsi in India, dove è rimasto per molti anni. È in Oriente, infatti, che Yari ha cercato di trovare se stesso, dopo un lungo periodo di depressione. Quando è in Italia, invece segue il padre in tournèe, armato della sua inseparabile chitarra. Il musicista è stato, per un periodo, fidanzato con Naike Revelli, la figlia di Ornella Muti. Il loro amore, però, non è durato molto: probabilmente perché Yari è uno spirito libero e non ha ancora deciso di mettere radici.

Nonostante alcune delusioni lavorative, Yari Carrisi non demorde e continua a lavorare duramente suonando per tutto il mondo. Il suo è un nome molto importante e non è mai facile separarsi dall'ombra del proprio padre, sopratutto quando questo è il grande Al Bano.

Non ha Instagram, ma possiede un profilo personale su Facebook.

Fonte foto copertina: facebook.com/MusicNewsWebItaly/