Yaser Ramadan: ecco chi è il primo candidato al banco di Amici di Maria De Filippi

Yaser Ramadan è uno dei candidati ufficiale al banco di canto di Amici 17

Una voce fuori dal comune e il sogno di riuscire a sfondare nel mondo della musica: ecco chi è Yaser Ramadan uno dei primissimi papabili nuovi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Proprio in questi giorni, infatti, si stanno tenendo i casting per la formazione della nuovissima scuola più famosa d'Italia. 

Chi è Yaser Ramadan

Fiorentino di nascita, ma nelle sue vene scorre sangue egiziano dal momento che entrambi i genitori sono nativi dell'Egitto anche se come ha lui stesso dichiarato la madre è cristiana mentre il padre è musulmano. Yaser Ramadan fin da piccolo è sempre stato un grandissimo appassionato di musica tanto che prima di arrivare nella scuola di Cinecittà ha girato in lungo e in largo l'Italia con la sua band. All'età di 17 anni, infatti, Yaser Ramadan ha deciso che il canto doveva essere la sua strada e così ha iniziato a farlo in maniera più seria e assidua e da quel momento è diventata una vera e propria ragione di vita. 

Yaser Ramadan: vita privata

Yaser Ramadan è uno dalle vedute molto larghe e questo è stato possibile grazie ai genitori che non l'hanno mai limitato in nulla. Proprio Yaser Ramadan, infatti, ha raccontato che proprio grazie al fatto che la madre fossa cristiana e il padre musulmano lui ha potuto approfondire e studiare entrambi i culti religiosi e questo gli ha permesso di affermare con certezza di non tollerare gli estremismi e le imposizioni intellettuali. Yaser, inoltre, ha anche raccontato che ha avuto difficoltà ad aprirsi con le persone, ma un grazie lo deve proprio alla musica che l'ha aiutato in diverse occasioni. 

2 curiosità su Yaser Ramadan

1) Yaser Ramadan ha ammesso che quando canta sente una sensazione di libertà che lo pervade
2) Amici 17 per Yaser Ramadan può essere la strada giusta per poter dare una forma a tutto il suo mondo

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/