Ylenia: quella volta che la speaker di Radio 105 ha cantato al fianco del grande Michael Jackson...

Ylenia è la bellissima speaker radiofonica di Radio 105: prima di diventare una dj, però, Ylenia ha anche cantato al fianco di grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale.

Ylenia è una famosa speaker radiofonica, conosciuta dal pubblico grazie alla sua grande collaborazione con Radio 105. Per la famosa emittente radiofonica, Ylenia ha condotto programmi come 105 non stop, Leone d’Ylenia e Benvenuti nella giungla. All’interno della radio, la giovane speaker è considerata ormai un vero e proprio punto di riferimento. Ecco tutto quello che dovete sapere sul conto di questa dj che, oltre ad avere un grande talento come speaker, è anche bellissima.

Chi è Ylenia?

Molti non lo sanno, ma prima di diventare una famosa speaker radiofonica, Ylenia si è anche cimentata nel mondo della musica, intraprendendo una piccola carriera da cantante: dotata di un grande talento musicale, infatti, all’inizio degli anni ’90 Ylenia debutta nel coro dei Piccoli Cantori di Milano e nel coro di Cristina d’Avena, suscitando l’interesse di alcuni importanti artisti del panorama musicale italiano. Tra questi anche i Pooh, Ivana Spagna e Jovanotti, che, in diverse occasioni, la ingaggiano come corista. Tra tutti, però, spicca un nome internazionale: quello di Michael Jackson. Ylenia, infatti, ha avuto la grande fortuna di esibirsi con uno dei più grandi artisti della storia della musica!

Ylenia: Radio 105, il marito e Playboy

Alla fine degli anni ’90 Ylenia entra a far parte del team di Radio 105: comincia così la carriera radiofonica di questa bellissima speaker, che all’interno della radio ha trovato una vera e propria famiglia. Pensate che nel 2013, il giorno del suo matrimonio con il marito Antonino, Ylenia ha invitato tutto lo staff: al momento del fatidico sì, infatti, erano presenti speaker dal calibro di Leone di Lernia e Dj Francesco. Cantante, speaker radiofonica e attrice, Ylenia ha anche accettato di posare in topless per Playboy! Un’occasione che le ha dato la possibilità di fare uscire allo scoperto un’Ylenia diversa dal solito e di abbandonare per un attimo la figura della ragazza acqua e sapone che tutto il pubblico italiano conosce.

A parte questa piccola incursione nel ruolo di modella, il futuro di Ylenia è sicuramente nella radio: qui la famosa speaker ha la possibilità di potersi esprimere nel modo che preferisce: attraverso la musica.

Fonte foto copertina: facebook.com/YleniaIloveyou