1 milione di seguaci ma il fan numero 1 è la mamma. Ecco chi è Gordon, yuotuber di successo

Yuri Gordone Sterrone è uno dei youtuber più famoso in Italia che vanta più di 2 milioni di visualizzazioni per ogni suo video

Parrucca bionda e abiti aderenti e scollati: così si presenta Yuri Gordon Sterrone, conosciuto da tutti semplicemente come Gordon, youtuber di successo che deve il suo successo proprio a quelle donne che imita e ripropone, in chiave parodistica, nei suoi video. Oltre 1 milione di followers sulla sua pagina facebook, 2 milioni invece le visualizzazioni dei suoi video su youtube, e 367 mila seguaci su instagram: questi sono i numeri di successo che Gordon porta con sé. Un fenomeno che è diventato virale ed esploso solo nel 2015 quando, spazientito, si è dato un ultimatum affermando che se per fine anno qualcosa non fosse cambiato avrebbe chiuso la sua pagina di Facebook. La chiave di volta è arrivata e il 25 novembre c'è stato il video che ha consacrato, una volta e per tutte, Gordon tra gli youtuber di successo. 

Chi è Yuri Gordon Sterrone

Classe 1990, la data di nascita completa è il 9 luglio ed è originario di Milano dove tutt'ora vive e lavora. Prima dell'idea di voler diventare uno youtuber, però, su esortazione della mamma, Gordon dopo la maturità ha deciso di iscriversi all'università decidendo di frequentare il corso di Economia Bancaria, anche se ha sempre pensato che non era fatto per quella professione. 

Yuri Gordon Sterrone: il successo su yuotube

Fin da piccolo, Gordon è sempre stato dotato di una grandissima genialità che l'hanno poi portato a realizzare successivamente il suo sogno. All'età di 18 anni, infatti, ha aperto il suo canale youtube ma non avendo nulla dire ha deciso di chiuderlo. Qualche anno più tardi, mentre per mantenersi faceva il cameriere, ha deciso di riaprirlo diventando uno dei viner più seguiti. Il cambio, però, è arrivato una sera per caso mentre si trovava in macchina con un'amica che mandava insistentemente note audio a un altro gruppo di amiche: e lì Gordon ha avuto quella che ha sempre definito un'illuminazione. Da lì sono nate le parodie e le caricature sull'universo delle donne, delle ventenni più che altro, un mondo inesplorato che l'ha portato al successo che ha oggi. 

Curiosità su Yuri Gordon Sterrone

La frase cult che molti giovanissimi ripetono, in quasi ogni situazione, “Si sboccia poveri” è stata portata in auge proprio da Gordon in un suo video dal titolo Le frasi delle ragazze ubriache

Fonte foto: https://www.facebook.com/yurigordonsterrore/