Yuri Rambaldi, concorrente di Ex on the Beach, nella vita oltre a lavorare come personal trainer ha avuto anche un passato da modello e da spogliarellista
Fisico super palestrato, faccia da bravo ragazzo e una grandissima passione per il mondo del fitness e per l'attività fisica, oltre che per le donne: ecco chi è Yuri Rambaldi, uno dei protagonisti della prima edizione di Ex on the Beach, il reality show di Mtv condotto da Elettra Miura Lamborghini. Rambaldi, inoltre, ha preso parte al programma insieme all'ex fidanzata Federica Pacela.
Chi è Yuri Rambaldi
Classe 1993, Yuri Rambaldi è originario di Vigevano anche se non conosciamo precisamente quando sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che il ragazzo subito dopo il diploma di maturità ha scelto di frequentare una scuola specializzata per diventare un personal trainer certificato, un qualcosa che gli è sempre piaciuto. Yuri Rambaldi, però, fin da piccolo è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo tanto che ha perseguito la strada come modello, prima, e successivamente ha lavorato anche come spogliarellista.
Yuri Rambaldi: vita privata
Della vita privata di Yuri Rambaldi non sappiamo moltissime cose dal momento che il giovanissimo neanche sul proprio account Instagram dove pubblica per lo più foto che lo ritraggono al lavoro, o con gli amici. Da maggio 2016 a giugno 2017, inoltre, Yuri Rambaldi ha raccontato di aver avuto una storia con Federica Pacela, anche se l'ha definita una relazione travagliata.
I motivi che hanno portato alla loro separazione, però, non si conoscono. Un'altra ex di Rambaldi, nota al pubblico di Mtv è Raffaella Cafagna, anche lei ha preso parte al reality Ex on the Beach anche se di preciso non sappiamo a quando risalga la relazione tra i due.
4 curiosità su Yuri Rambaldi
1) Nel 2013 ha preso parte al concorso Il più bello d'Italia, arrivando al secondo posto
2) Ha partecipato al programma Take me out – Esci con me, condotto da Gabriele Corsi
3) Ama tantissimo le nuove avventure
4) Ha una grandissima vena comica
Fonte foto: https://www.facebook.com/yuri.rambaldi