Zoe Cristofoli, ex fidanzata di Andrea Ceroli e di Fabrizio Corona, ha ritrovato l'amore con Sergio Aguero
Bocca super carnosa, occhi da orientale (per citare una nota canzone di Daniele Silvestri) e un corpo, da urlo, ricoperto da tatuaggi, sua grande passione: ecco chi è Zoe Cristofoli, ex fidanzata di Andrea Cerioli, concorrente del Grande Fratello, dell'imprenditore Luca Danese, anche se nella sua collezione di uomini dobbiamo annoverare anche Francesco Bardi, portiere di calcio, e del famoso Fabrizio Corona, anche se oggi il cuore di Zoe Cristofoli batte solo per Sergio Aguero, giocatore del Manchester City
Zoe Cristofoli: la biografia
Originaria di Verona, Zoe Cristofoli è stata soprannominata, ai tempi in cui era la fidanzata di Francesco Bardi, appunto “la tigre di Verona”, il motivo è presto detto e un po' è dovuto anche ai suoi innumerevoli tatuaggi che, come ha raccontato in una recente intervista, le servono per ricordare e non dimenticare attimi importanti della sua vita.
Zoe Cristofoli dall'età di 16 anni, infatti, ha cominciato ad avere uno stile tutto suo, grintoso ma nello stesso tempo accattivante con cui è riuscita ad attirare l'attenzione su di sé, tanto che oggi sul proprio profilo Instagram è seguitissima.
Zoe Cristofoli e Amdrea Cerioli: la storia è finita nel 2014
Nel 2014 è finita la storia d'amore tra Zoe Cristofoli e Andrea Cerioli, nel 2015 la ragazza è stata fidanzata con il portiere del Frosinone, Francesco Bardi, tra i due c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine e per un certo periodo di tempo sono stati inseparabili. Ben presto però la passione tra il calciatore e la wags, Zoe era stata definita così, è svanito e la Cristofoli ha iniziato una relazione con l'imprenditore Luca Danese.
Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona: amore finito
Nell'estate del 2018 è scoppiato il gossip riguardante Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona. Uno scatto di lei pubblicato dall'ex re dei paparazzi ha messo in moto la macchina del pettegolezzo. Anche perché poco prima si era registrata la rottura tra Corona e Silvia Provvedi.
Una storia durata pochissimo: a settembre dello stesso anno la coppia si è separata per via di un sms, questo dicono le indiscrezioni, che la ragazza avrebbe trovato sul cellulare del fidanzato. Così i due sono tornati single.
Ora la Cristofoli è fidanzata con El Kun, Sergio Aguero, attaccante del Manchester City e uno dei giocatori di calcio più pagati al mondo.
Zoe Cristofoli: i tatuaggi
Subito dopo la fine del fidanzamento con l'ex concorrente del Grande Fratello Andrea Cerioli, Zoe Cristofoli ha deciso di cambiare rotta, non solo a livello amoroso, ma anche come stile di vita. Viaggi, discoteche, shooting fotografici e vacanze da urlo, nonostante la sua vita possa apparrire senza alcuna bussola o rotta da seguire, Zoe Cristofoli sa perfettamente cosa vuole dalla vita.
I suoi tatuaggi la rappresentano, dal primo all'ultimo, come la falena che ha deciso di tatuarsi sul collo, ispirata al suo film preferito Il silenzio degli innocenti, ma anche la gipsy che si è tatuata sul braccio che le ricordano un po' il suo animo libero e la madre che l'ha messa al mondo. Tra sbagli, tatuaggi corretti e date simboliche, Zoe ha avuto anche il tempo di farsi dipingere l'avambraccio destro completamente di nero, un cover up che lei stessa ha voluto ardentemente.
Zoe Cristofoli: per Omar Pedrini ha partecipato a un video
Zoe Cristofoli è la protagonista del videoclip del cantautore Omar Pedrini dal titolo Come se non ci fosse un domani. Omar Pedrini è un amcio di famiglia della Cristofoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/zoe.cristofoli