La passione per il mondo della recitazione e per la musica: scopri alcune curiosità su Zoe Kravitz

Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, è una delle donne più apprezzate di Hollywood

Una vera e propria venere, dal corpo sensuale e dallo sguardo magnetico: ecco chi è Zoe Kravitz, figlia del celebre cantante Lenny che sui social è seguitissima e amatissima da milioni e milioni di persone in tutto il mondo. La Kravitz, inoltre, ha deciso di imtraprendere anche lei la carriera nel mondo dello spettacolo, ma non seguendo le orme del canto del papà, bensì cimentandosi come attrice ed entrando a far parte del cast di Animali fantastici e dove trovarli in cui ha recitato al fianco del britannico Eddie Redmayne.

Chi è Zoe Kravitz

Classe 1988, Zoe Kravitz è originaria di Los Angeles, dov'è nata l'1 dicembre, sotto il segno del Sagittario anche se all'anagrafe il suo nome per intero è Zoe Isabella Kravitz. Fin da piccola è sempre stata coccolata da entrambi i genitori, cresciuta in una famiglia privilegiata, ha trascorso la maggior parte delle sue estati a Venice Beach dove il papà Lenny e la mamma Lisa Bonet hanno comprato una villa, anche se quando Zoe aveva solo cinque anni i due hanno deciso di separarsi. Da quel momento la sua vita diventa un po' itinerante, all'inizio vive con la mamma in California, e nel periodo adolescenziale decide di trasferirsi dal papà per vivere a Miami. 

Zoe Kravitz: vita privata

La vita sentimentale di Zoe Kravitz ha sempre riempito le pagine dei rotocalchi rosa tanto da essere spesso affibbiati dei flirt o presunti tali. Sappiamo, però, che l'attrice è stata fidanzata con Twin Shadow, successivamente per un anno si è frequentata con Ben Foster, mentre dal 2010 al 2011 è stata fidanzata con Michael Fassbender, con una breve parentesi con Ezra Miller.

Dopo la fine della relazione con Michael Fassbender, Zoe Kravitz ha conosciuto e si è innamorata di Pen Badgley, anche se dopo di lui è stata fidanzata altre due volte con Noah Gabriel Becker e con Chris Pine. Dal 2016, infine, è ufficialmente impegnata con Karl Giusman, con cui starebbe progettando il matrimonio. 

5 curiosità su Zoe Kravitz

1) È alta 1,55 centimetri
2) Quando andava al liceo ha sofferto di anoressia
3) Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori
4) Su Instagram è seguita da milioni di followers
5) Ama tantissimo lo sport e la palestra 

Fonte foto: https://www.instagram.com/zoeisabellakravitz/?hl=it