Da 'Ciao Darwin' a Temptation Island Vip 2: ecco chi è Zoe Mallucci

Zoe Mallucci, fotomodella e studentessa, è tra le tentatrici di Temptation island Vip 2. Nel villaggio si è avvicinata molto a Andrea Ippoliti, compagno di Nathalie Caldonazzo.

Si è sempre definita una ragazza amante delle “diversità”: ecco chi è Zoe Mallucci, fotomodella di professione con il pallino per il mondo dello spettacolo. La Mallucci, inoltre, è entrata a far parte del cast di tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. All’interno del villaggio dell’Is Morus Relais, inoltre, Zoe ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con Andrea Ippoliti, compagno di Nathalie Caldonazzo. 

Chi è Zoe Mallucci 

Classe 1998, Zoe Mallucci è nata a Roma anche se non conosciamo il giorno esatto dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, inoltre, Zoe Mallucci ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritta all’Università La Sapienza di Roma dove frequenta il corso di Scienze del Turismo. Il sogno nel cassetto?

Quello di poter lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo e nel frattempo, per guadagnare qualche soldo in più, lavora anche come fotomodella. Prima di prendere parte al reality show prodotto da Maria De Filippi, inoltre, la Mallucci ha partecipato anche a una puntata di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Zoe Mallucci: vita privata

Zoe Mallucci è fidanzata? La risposta è no. La giovanissima studentessa e modella romana, infatti, è single. Nella sua vita non c’è alcun uomo, anzi la Mallucci sembra essere completamente concentrata su se stessa e su quello che vorrebbe realizzare. 

5 curiosità su Zoe Mallucci 

1) Su Instagram posta sempre tantissime foto molte anche del suo lato B
2) In futuro, Zoe, vorrebbe lavorare come Pr
3) Come fa ad avere un fisico così tonico e asciutto? Zoe Mallucci segue una sana alimentazione e fa tantissimo sport
4) Il suo migliore amico si chiama Luca Adrian ed è la persona che la conosce meglio in assoluto
5) Il tradimento? Nella vita amorosa di Zoe Mallucci non è contemplato. Ha ammesso che lei non riuscirebbe a perdonarlo

Fonte foto: https://www.instagram.com/zoemallucci/?hl=it