Francesca Manzini: da imitatrice a mediatrice finanziaria. Scopri alcune curiosità

Francesca Manzini, nota imitatrice tv, è amatissima dal pubblico per aver imitato Asia Argento, ma non solo perché ha vestito i panni anche di altre donne del panorama televisivo

Genuinità, freschezza e una carica di positività senza pari: ecco chi è Francesca Manzini, giovane comica e imitatrice, considerata la vera novità dell'edizione 2018 di Mai dire Talk, il programma d'intrattenimento condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest. La Manzini, infatti, è riuscita in pochissimo tempo ad attira l'attenzione del pubblico con le sue imitazioni di Asia Argento, l'attrice che per un brevissimo periodo di tempo è stata legata, sentimentalmente, a Fabrizio Corona. 

Chi è Francesca Manzini

Classe 1990, Francesca Manzini è originaria di Roma, Lazio, dov'è nata il 10 agosto sotto il segno del Leone. Cresciuta in una nota famiglia romana, il papà di Francesca è un importante dirigente della Lazio e proprio da lui la comica ha preso la passione per il calcio. La sua strada, però, sembra essere ben delineata da quando era piccola e si dilettava a divertire amici e parenti con le sue imitazioni che erano sempre apprezzatissime. 

Francesca Manzini: vita privata

Della vita privata di Francesca Manzini non si conoscono moltissimi dettagli dal momento che l'imitatrice è sempre stata una persona, da questo punto di vista, molto riservata. Anche sui social, infatti, non ha mai postato foto al fianco di un compagno e non sappiamo se sia single o meno. A livello lavorativo, inoltre, Francesca non è solo un'imitatrice e comica televisiva ma è anche una mediatrice finanziaria, lavoro che l'appassiona e che le piace moltissimo. 

7 curiosità su Francesca Manzini 

1) Nel suo carnet di imitazioni sono finite anche quelle di Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier
2) Ha recitato nella pellicola di Carlo Verdone dal titolo Benedetta follia
3) Ama tantissimo il calcio
4) Su Instagram è seguitissima
5) Le piace tanto anche la fotografia
6) Ha sofferto, per sei anni, di anoressia e successivamente di anoressia
7) Conosce ben tre lingue