Alessia Cammarota torna nuovamente a sorridere con suo marito Aldo Palmieri conosciuto nel programma di Uomini e Donne. I due hanno deciso di riprovare anche per loro figlio Nicolò.
Ritorna nuovamente il sereno e l'amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, storia coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. La puntata, andata in onda il 20 febbraio, ha visto entrare la coppia mano nella mano in compagnia del piccolo Niccolò il bimbo nato dal matrimonio tra Alessia e Aldo, sicuramente anche lui felice della pace fatta tra mamma e papà.
La quiete dopo la tempesta
Alessia e Aldo si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Anzi prima di corteggiare Aldo, Alessia è stata la non scelta di Francesco Monte che all'epoca le preferì Teresanna Pugliese. Alessia, quindi, si rimette in gioco e, esterna dopo esterna, ritrova l'amore e il sorriso negli occhi e nello sguardo di Aldo Palmieri che alla fine del suo percorso decide di uscire con lei e di cominciare una storia d'amore. I due bruciano tantissime tappe dopo la scelta e nel giro di pochissimo tempo vanno a convivere, si sposano e nasce Niccolò. I due, però, entrano in una profonda crisi per via di un tradimento da parte di Aldo, raccontato sempre davanti alle telecamere del programma di Uomini e Donne, e mentre Aldo pensa che tutto sia irrecuperabile, Alessia continua ancora a credere nella loro unione fino a quando non decide di mollare la presa e lasciar andare il marito per la propria strada. Solo allora Aldo si rende conto dell'errore commesso e del fatto che ama ancora sua moglie.
Pace fatta
Dalle ultime news che circolano in queste ore sembra che Aldo e Alessia siano sulla strada giusta per far funzionare nuovamente il loro matrimonio. Del resto felici e sorridenti si sono presentati, insieme a loro figlio, anche alla corte di Maria De Filippi. E hanno raccontato che il giorno di San Valentino sono stati a cena nello stesso castello Camemi in cui si sono sposati. Insomma la giovane coppia ha deciso di ricominciare lì dove tutto ha avuto inizio.
Foto fonte: https://instagram.com/alessia_cammarota_fans