Ana e Carolina: il duo musicale madrileno nato da solo 2 mesi e già famosissimo in Italia

Ci sono anche Ana e Carolina tra i gruppi scelti da Manuel Agnelli per la squadra dei Gruppi di X Factor 2017.

Ana e Carolina ce l’hanno fatta: Manuel Agnelli non ha avuto dubbi sulla loro performance ai Bootcamp di X Factor 2017 e le ha inserite nella squadra che partirà con lui agli Home Visit. Ma chi sono queste due talentuose ragazze, che hanno deciso di fondare un duo musicale?

Ana e Carolina: duo musicale arrivato dalla Spagna

Le due giovani artiste arrivano dalla Spagna: è stata loro la decisione di partire per l’Italia e provare con il talent show X Factor, format televisivo che in Spagna ancora non esiste. La cosa interessante di questo duo è che è nato da pochissimo: le due giovani ragazze, infatti, suonano assieme soltanto da due mesi.

La scelta di Manuel Agnelli

Nonostante siano appena nate come band, il duo spagnolo ha emozionato fin da subito il pubblico e i giudici di X Factor 2017. Soprattutto Levante, impressionata dalla loro bravura. Il nuovo giudice del talent le avrebbe volute nella sua squadra Under Donne, ma, per sua sfortuna, è stato Manuel Agnelli ad avere l’onore di averle nel team, quello che partirà con lui alla volta degli Home Visit. Il duo musicale è caratterizzato da una sintonia perfetta tra le due ragazze: il timbro di Carolina è perfetto e le voci delle due ragazze creano un’armonia che non tutti possono vantare. Insieme, le due voci si completano, dando vita a esibizioni mozzafiato. Il duo di Madrid sembra già pronto per il mercato internazionale e sicuramente non aspetta altro. Ma, adesso si deve impegnare nel superare i difficili Home Visit e poi esibirsi sul palco dei Live, dove, probabilmente, dovranno confrontarsi con talenti dal calibro di Lorenzo Licitra.

Una grande presa di coraggio delle due ragazze, che solo dopo due mesi hanno deciso di provare con il fortunato talent show italiano e partire da Madrid per l’Italia. Un punto in più per questo talentuoso duo musicale, desideroso di fare successo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/itswcaps/