Adorano Ed Sheeran e suonano diversi strumenti, ecco chi sono Fedrix e Flaw

Scopriamo insieme qualche curiosità su Fedrix e Flaw, due fratelli romani cantanti e polistrumentisti.

Fedrix e Flaw si presenteranno sul palco di Sanremo Giovani 2018: sono due fratelli romani che propongono la loro musica pop spensierata e leggera che punta a conquistare il pubblico della kermesse musicale giovanile. Scopriamo insieme qualche curiosità su Federico e Flavia Marra.

Chi sono Fedrix e Flaw?

Federico e Flavia Marra sono due fratelli, nati a Roma, che condividono insieme la passione per la musica. Oltre ad avere una buona voce, i ragazzi sono anche polistrumentisti. 

Il duo ha iniziato a farsi conoscere, suonando per i locali di Roma, dove hanno proposto cover eseguite in modo originale. Tra gli artisti che apprezzano di più ci sono Levante, Coez e anche Ed Sheeran

Dopo questa esperienza fatta di brani riarrangiati, appartenenti ad altri artisti del piano nazionale e internazionale, i due si sono dedicati alla realizzazione de loro primo EP, composto da cinque brani, che hanno presentato a Fiuggi, nel concorso canoro del 2017, Je so’ pazzo, portando a casa il primo premio nella categoria dedicata alla band. 

Dopo questa interessante e importante esperienza, Fedrix e Flaw si esibiranno sul palco di Sanremo Giovani 2018, coni lo brano L’impresa. I ragazzi suonano diversi strumenti: Federico è al piano, alle tastiere e alla chitarra, mentre Flavia è dedita all’ukulele, al piano e alle percussioni.

Fedrix e Flaw qualche curiosità sul duo

I due fratelli, provenienti dalla Città Eterna, proporranno sul palco di Sanremo Giovani 2018, una canzone intitolata L'impresa. Si tratta di una canzone di musica leggera, pop, spensierata, che sicuramente i giovani apprezzeranno per la freschezza che trasmette.

I ragazzi hanno delle voci che, insieme, creano un mix davvero perfetto di allegria e leggerezza che non guasta mai. Non ci resta che attenderli sul palco dell’Ariston dove si esibiranno con tante altre promesse della musica nazionale italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Festival_2019/status/1067490975164043265