Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno deciso di prendere parte a Temptation Island per mettere da parte la gelosia di lui
L'amore per i tatuaggi, per le vacanze insieme e per il mare: ecco alcune delle cose che accomunano Francesco Branco e Giada Giovanelli, coppia che ha deciso di prendere parte all'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 prodotto da Maria De Filippi, e che ha come unico scopo il mettere alla prova i sentimenti e la fedeltà delle coppie in gara. Gelosissimo lui, più libertina lei, Francesco e Giada insieme, fanno scintille, ed entrambi hanno deciso di partecipare al game show per evolvere il loro rapporto e farlo diventare più maturo.
Chi sono Giada e Francesco
Lunghi capelli mori e un fisico da pin up, Giada Giovanelli è davvero una bellissima ragazza e non passa di certo inosservata tanto che sul suo profilo Instagram conta oltre 40 mila followers. Francesco, invece, che sul suo profilo Facebook si chiama Franceschino Best sembra essere quello più pacato tra i due, il più riflessivo non solo è un vero e proprio patito di tatuaggi ma è anche un fissato con la palestra. Spesso lui e la fidanzata Giada si ritrovano ad allenarsi insieme dal momento che ad entrambi gli piace mantenersi in forma.
Giada e Francesco a Temptation Island
I motivi che hanno spinto Giada e Francesco a prendere parte a Temptation Island sono nettamente diversi e discordanti tra di loro:
Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no.
Queste le parole di Francesco a cui fanno eco quelle della fidanzata Giada che sembra essere stanca ed esasperata dai comportamenti del suo uomo
A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo.
L'obiettivo di Giada è quello di far capire a Francesco che di lei si può fidare, ma ci riuscirà per davvero?