Carramba Boys: ecco cosa fanno oggi i ragazzi di Raffaella

Carramba Boys: alcuni ragazzi di Raffaella Carrà hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco chi..

Correva l'anno 1998 quando una ancora aitante e giovane Raffaella Carrà riuscire a coniare, in prima serata su Raiuno, uno dei termini che poi è rimasto negli anni «carrambata», derivante proprio dal titolo della sua trasmissione Carramba che sorpresa. Ma chi seguiva il programma sa bene che Raffaella Carrà, puntata dopo puntata, si attorniava di ben 40 ragazzi,  belli e sorridenti, definiti i Carramba Boys, o i ragazzi della fortuna, il cui compito non era solo quello di allietare gli occhi di chi guardava ma anche di distribuire somme di denaro ai telespettatori durante alcuni momenti del programma legato a giochi a premio. Ma oggi che fine hanno fatto i Carramba Boys?

Che fine hanno fatto i Carramba Boys?

Biondi o mori, muscolosi o dal fisico asciuto, con i capelli lunghi o corti: erano i ragazzi di Raffaella Carrà, amatissimi non solo dalle ragazzine ma anche dalle mamma e dalle nonne che vedevano il programma. Alcuni di loro, però, archiviata l'esperienza del programma, andato in onda dal 1998 al 2001, hanno continuato a bazzicare nel mondo dello spettacolo, diventando più o meno famosi. Tra chi ha avuto fortuna c'è Danilo Brugia, che ha intrapreso la carriera d'attore diventando uno dei volti noti della soap opera di canale 5 Cento Vetrine e continuando la sua carriera anche nel mondo del doppiaggio. Destino analogo anche per Massimiliano Varrese che prende parte ad alcuni musical, e il salto di qualità arriva quando viene scelto per lo spettacolo di Fiorello, Stasera pago io. 

Da Carramba alla televisione

Tra stacchetti musicali e gag divertenti, nell'immaginario di tutti è rimasta l'idea dei carramba boys di Raffaella Carrà, aitanti giovanotti che sono riusciti ad entrare nel cuore di tutte le persone affezionate al programma. Alcuni di loro, se non la maggior parte, hanno continuato a bazzicare nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Davide Clivio che ha preso parte all'undicesima edizione del Grande Fratello 11, o come Diego D'Elia diventato famoso per essere stato fidanzato con Lory Del Santo.