Ci saranno anche i Ros, giovane band italiana, a concorrere nella la squadra Gruppi per i tanto attesi Home Visit di X Factor 2017.
I Ros sono sicuramente una band dal grande impatto visivo: merito della giovane leader, che si è presentata sul palco di X Factor 2017 con un bel look rosa shocking. Dopo aver passato le audizioni e i Bootcamp, ora, i Ros, acronimo del più lungo “Revenge on Stage”, sono pronti per gli Home Visit. I Ros cantano in lingua italiana e si sono presentati ai Bootcamp con una bella versione di Svalutation, brano del grande Adriano Celentano, che, però, il trio ha voluto riarrangiare.
Chi sono i Ros?
I Ros sono una band composta da Camilla, cantante della band, Kevin, al basso, e Lorenzo, alle batterie. Insieme formano un trio scoppiettante e giovane, guidato dalla carismatica leader dai capelli rosa shocking. I tre ragazzi arrivano dalla Toscana, precisamente da Montepulciano, e si sono formati nel 2015. Due anni di “gavetta”, quindi, prima di salire sul palco del talent show e stupire tutti con alcune versioni originali e riarrangiate di classici della musica.
Le esibizioni sul palco di X Factor 2017
Dopo essersi presentati alle audizioni di X Factor 2017 con un classico degli Screamin’ Jay Hawk, I put I spell on you, per i Bootcamp, dove la posta era molto più alta, i Ros hanno deciso di rischiare tutto, portando sul palco una cover riarrangiata del famoso brano Svalutation di Adriano Celentano. La loro forza espressiva e musicale non ha potuto non stregare i giudici e il pubblico (quasi quanto Lorenzo Licitra), che ha da subito cominciato a tifare per il trio. Naturalmente, Manuel Agnelli ha deciso di inserirli nella sua squadra, nella speranza di non essere deluso agli Home Visit.
Superati anche gli Home Visit, i Ros potranno accedere ai Live, ma, forse, è ancora troppo presto per parlare. La band dovrà mettercela tutta se vuole passare questa nuova delicata fase del talent show Sky.
Fonte foto copertina: facebook.com/ROSofficialband/