Scopriamo insieme qualche curiosità su I Soldi Spicci, duo comico che vediamo nell'edizione 2020 di 'Pechino Express'.
Formano un duo comico molto amato sul web e non solo: parliamo de I Soldi Spicci, composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano che hanno saputo conquistare il pubblico con la simpatia e l'ironia che li contraddistinguono. Scopriamo insieme qualche curiosità su entrambi, sia dal punto di vista lavorativo che personale.
Chi sono I Soldi Spicci?
I Soldi Spicci è un duo comico italiano, precisamente di Palermo, formatosi nel 2012 ed è formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano.
Claudio Casisa nasce a Palermo il 21 gennaio 1991, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, mentre Annandrea Vitrano nasce il 28 giugno 1988 a Misilmeri, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Grazie alla loro innata simpatia e alla frizzante ironia che li contraddistinguono, i due si sono guadagnati la stima del pubblico e del web.
I Soldi Spicci, qualche curiosità sul duo comico
Oltre a comporre il duo, Annandrea e Claudio stanno insieme anche nella vita reale. Sono innamorati e condividono sia la vita professionale che personale.
I due hanno scelto come nome I Soldi Spicci proprio in virtù del rumore che fanno le monete, seppur piccole. Da sempre Annandrea sogna di diventare un’attrice drammatica.
Hanno un profilo Instagram molto seguito dal popolo del web che contiene scatti divertenti, sia lavorativi che della semplice vita quotidiana. Nel 2019, li abbiamo rivisti a Colorado.
I Soldi Spicci, fidanzati e vita privata
Come vi dicevamo, i Soldi Spicci condividono non solo l'attività comica, ma anche una relazione nella vita reale. Si sono incontrati durante un corso di teatro e da lì non si sono più lasciati, tanto da decidere di fare coppia fissa con degli sketch molto divertenti.
Un’intesa che li ha portati a spostarsi in rete. Il loro film di debutto è stato La Fuitina Sbagliata nel 2018.
Dove vivono I Soldi Spicci?
I due vivono insieme nella città di Palermo, in Sicilia.
Fonte immagine in evidenza: : https://www.instagram.com/isoldispicci/