Raz Degan, ecco chi sono il padre e i fratelli dell'ex modello israeliano

Scopriamo insieme qualche curiosità sul padre e i fratelli di Raz Degan, ex modello israeliano e conduttore televisivo.

Raz Degan è stato uno degli uomini più sexy e amati dalle ragazze degli anni '90: famosa è la sua storia con Paola Barale, finita dopo anni. Di lui, però, possiamo scoprire ulteriori dettagli che riguardano la sua vita privata, che va oltre i reality show e i riflettori della tv. Diamo uno sguardo alla sua famiglia e, in particolare, al padre Elya e ai fratelli Sagi e Yanai. 

Chi è il padre di Raz Degan?

Eliah Dean nasce in Israele: di lui si sa ben poco, in quanto è stato sempre ad osservare da lontano la carriera del figlio famoso e modello internazionale. 

Sappiamo, però, che l’uomo è un ex militare che ha ritrovato i suoi figli dopo 16 anni di lontananza. Un momento indimenticabile che i tre hanno immortalato con uno scatto realizzato in Indonesia, proprio dove si sono incontrati. 

Ecco il post di Instagram:

Come dice Raz Degan su Instagram: "Dopo 16 anni...mio padre si è finalmente riunito con i suoi tre figli. "La mia vera felicità è essere con i miei figli"...Ci sei mancato, signore". 

Elya è stato sposato con Adina Degan, dai quali ha avuto i tre figli: Raz, Sagi e Yanai. I due si conobbero in Israele: al tempo, la donna lavorava come infermiera che prestò servizio durante la guerra del 1967 negli Stati Uniti. 

Anche se dal suo profilo Facebook, non si capisce molto in quanto altamente protetto dalle impostazioni sulla privacy, Elya dimostra essere un uomo solare e sorridente.

La sua passione - pare - siano le farfalle visto che le condivide di continuo sul proprio profilo, alle quali si affiancano anche quale relative a cascate e corsi d’acqua: insomma, ha un vero interesse per la fotografia di stampo naturalistico

Chi sono i fratelli di Raz Degan?

Sagi ha una fortissima somiglianza con Raz, tanto da sembrare il fratello gemello. Nasce a Sue Nehemya, ma non sappiamo, precisamente, quale sia la sua data di nascita. 

Di seguito, vi mostriamo uno scatto di Sagi:

Vive all’insegna dell’avventura, a stretto contatto con la natura, un po’ come tutta la sua famiglia. Vive a Bali, a Denpasar e nella vita fa il maestro di yoga. Lontano dai riflettori, su Instagram posta scatti all’insegna del mistico e dell’ascetico. 

Non sappiamo se l’uomo abbia una fidanzata o, quantomeno, una compagna in quanto queste informazioni non trapelano affatto dai social. Si definisce un "anarchico radicale", ha tanti tatuaggi in diverse parti del corpo. Adora i gatti

Passiamo a Yanai. Non conosciamo la sua data di nascita e il suo vissuto passato resta avvolto nel mistero, ma sappiamo che, dopo aver combattuto per anni contro la tossicodipendenza, ha trovato la sua strada, rosolandosi a Bali, città in cui vive anche Sagi.

Ecco una foto di Yanai:

Non sappiamo se sia fidanzato o sposato, in quanto sui suoi profili social queste informazioni non trapelano. Visto che ha dovuto combattere contro la dipendenza dalle sostanze stupefacenti, ha utilizzato la sua personale esperienza per metterla al servizio di chi, come lui, ha vissuto o attraversa il tunnel della droga

Ha fondato, infatti, Blue Recovery, un centro riabilitativo specifico per trattare tale dipendenza. In una intervista a Vanity Fair, Yanay ha spiegato perché ha scelto Bali come approdo finale: “È stata Bali a scegliermi. Questo è un posto dove tutto è spirituale. Il paesaggio è fantastico. Giungla, cascate, il sorriso degli abitanti. Davvero difficile non guarire con questo scenario”.