Chi sono Jonathan e Kevin Sampaio: età, passioni, carriera e vita privata

Tutto quello che c’è da sapere sui gemelli Jonathan e Kevin Sampaio

Di origini portoghesi e con la passione per la moda, loro sono i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio nonchè i nuovi concorrenti dell'edizione 2019 dello show del sabato sera targato Rai 1, Ballando con le stelle. Ecco tutto quello che c'è da sapere sui due giovani modelli già vere star del web e pronti a conquistare anche il pubblico del piccolo schermo italiano. Biografia, vita privata e curiosità, tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Chi sono i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio

Nati a Parigi nel 1986 i due gemelli a soli 5 anni si sono trasferiti con la famiglia a Felgueiras in Portogallo ed entrambi hanno presto trasformato la loro passione in lavoro diventando modelli e vivendo per dieci anni a New York.

Jonathan e Kevin Sampaio sono fidanzati?

Al momento non si conosce molto della vita privata dei due modelli. Kevin sembra essere al momento single nonostante sia stato immortalato l'estate scorsa con un'icona della musica internazionale, Madonna. Jonathan, invece, è legato sentimentalmente da diverso tempo a una ragazza portoghese di nome Ana e i due appaiono spesso insieme sul profilo Instagram di lui.

Jonathan e Kevin Sampaio: peso, altezza e curiosità

- Sono alti circa 187 cm e pesano 85 kg;

-  Jonathan  e Kevin  sono seguitissimi sul web in particolare Instagram dove le loro foto fanno in brevissimo tempo incetta di like in tutto il mondo;

- Insieme i gemelli hanno anche creato anche un marchio di calzature;

- Sono stati ospiti al programma in onda su Rai1 Vieni da me di Caterina Balivo;

- Hanno  iniziato la loro carriera da modelli calcando le passerelle di Milano;

- Hanno raccontato che da piccoli seguivano in tv le avventure di Topo Gigio;

- Praticano diversi sport tra cui la boxe e alcuni acquatici.

Fonte foto:www.instagram.com/p/BvkDCh6g_Xc/